Oggi sul Serra c'è ......

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
dopo 639 messaggi sono riuscito a inserire una foto. ;nonzo% ora sono pronto per vincere anche una gfo-o

:ola:

ciao Paolo, mi spiace aver chiacchierato poco sabato sera, ieri però potevi venire a fare un giretto, tanto anche tu sei andato sul mare e ci si poteva trovare..

Sul Serra allenati "a modo" come dite voi poi ci si vedrà a febbraio, ma magari una scappata a Pisa la faccio prima, qua da me fa freddino e oggi sta nevicando forte. Mi sa che per una settimana buona di pedalare fuori posso anche scordarmelo :cry:

19marco23

Apprendista Scalatore
Ieri ho girato anche io in bici con l'Erica, siamo andati a fare il giro del crocialoni..era freschino ma non ci si è ghiacciata l'acqua come a Cacaito...
Non avevamo portato mezzi fotografici ma abbiamo trovato una signora che girava con la macchina fotografica e che gentilmente ce ne ha fatte un paio, appena me le manda via mail le posto.
Devo dire che è stato davvero emozionante!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Questo versante mi è familiare; per essere a dicembre sul Giau eri vestito leggerino:mrgreen:a proposito di leggerino;nonzo%Te lo hanno riacceso il termosifone in Ufficio??:mrgreen:

Ora via, metti tutte le fotoo-o

ha vinto plata è il giau il gardena mi manca ma per il prossimo agosto mi vedrà in cima:angrymod:.
;nonzo%allora quando vai fai qualche foto vicino ai cartelli almeno ci rendi la vita più facile!!:-x Dolomiti!!! in Bike...che SPETTACOLO!!! 084.jpg :mrgreen:

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Stamani quasi 80 km nel freddo e nell'umido. Salita la sempre bellissima strada che porta a Ruota, dopo il tratto impegnativo si apriva la vallatina e si poteva vedere il torrente che scendeva provocando un rumore come di tuono.

Quella salita è sempre la mia preferita.

bugno

Pignone
23 Giugno 2007
179
0
lucca
Visita sito
stamani buona salita versante Calci col team Baldo Stefan.
ancora qualche mucchietto di neve a bordo strada e freddo umido da far paura. ma il bello doveva ancora arrivare.. dopo la sosta a un caldo bar delle Cascine la ripartenza è stata traumatica, ci voleva la borsa dell acqua calda! a presto per un versante da Buti..

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
oggi sul serra c'erano cacaito e marmotta , o almeno c'erano fino ai cristalli poi boh dispersi. chi li ritrova faccia un fischio:mrgreen:

Ci avete seminati in discesa; io col bagnato vado a 12km/h:mrgreen:.
Noi in fondo abbiamo svoltato a destra prima di arrivare al semaforo, forse ci siamo persi in quel punto. Il telefono non l'ho sentito squillare.

stamani buona salita versante Calci col team Baldo Stefan.
ancora qualche mucchietto di neve a bordo strada e freddo umido da far paura. ma il bello doveva ancora arrivare.. dopo la sosta a un caldo bar delle Cascine la ripartenza è stata traumatica, ci voleva la borsa dell acqua calda! a presto per un versante da Buti..

Forse ci siamo incrociati, noi eravamo all'inizio della salita da Buti; per caso mi hai chiamato tu?
Ciaoo-o

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Ci avete seminati in discesa; io col bagnato vado a 12km/h:mrgreen:.
Noi in fondo abbiamo svoltato a destra prima di arrivare al semaforo, forse ci siamo persi in quel punto. Il telefono non l'ho sentito squillare.

Forse ci siamo incrociati, noi eravamo all'inizio della salita da Buti; per caso mi hai chiamato tu?
Ciaoo-o

Macchè t'ho chiamato io :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ero con la squadra (Sovigliana) e stavamo scendendo dopo aver fatto il Serra da Buti.
Eravamo in molti ma in cima siamo arrivati in pochi. Con noi c'era la squadra dell'Ontraino e altri, tipo il Giorgi della Falaschi che và come un treno anche in salita.
Del forum c'erano FAT, Bartali, Marco65.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Macchè t'ho chiamato io :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ero con la squadra (Sovigliana) e stavamo scendendo dopo aver fatto il Serra da Buti.
Eravamo in molti ma in cima siamo arrivati in pochi. Con noi c'era la squadra dell'Ontraino e altri, tipo il Giorgi della Falaschi che và come un treno anche in salita.
Del forum c'erano FAT, Bartali, Marco65.

Ciao Maurice, andavi troppo forte e non ti ho riconosciuto:mrgreen:.
Comunque ieri c'era parecchia gente sul Serra, nonostante il tempo non bellissimo.

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
oggi primo serra completo della stagione 2010 da calci. neve gli ultimi 500m ma strada percorribile. temperatura in vetta 2 °C con nubi veramente bello. avrei fatto anche una foto ma sono sempre con il pc-muletto che un va una sega. comunque ad oggi avrebbe ragione andrea a voler fare il trittico il 24 gennaio

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
oggi primo serra completo della stagione 2010 da calci. neve gli ultimi 500m ma strada percorribile. temperatura in vetta 2 °C con nubi veramente bello. avrei fatto anche una foto ma sono sempre con il pc-muletto che un va una sega. comunque ad oggi avrebbe ragione andrea a voler fare il trittico il 24 gennaio
bello il 24 gennaioo ma ha scendere !!!!!!!;nonzo%;nonzo%