ora sono pronto per vincere anche una gf
Complimeti!!!dopo una prestazione così...puoi vincere anche la "Marco Pantani"
sei sul GARDENA?dopo 639 messaggi sono riuscito a inserire una foto.ora sono pronto per vincere anche una gf
![]()

Complimeti!!!dopo una prestazione così...puoi vincere anche la "Marco Pantani"
sei sul GARDENA?
monte serra da nuovo versante
prove tecniche di trasmissione![]()

Questo versante mi è familiare; per essere a dicembre sul Giau eri vestito leggerinoa proposito di leggerino
Te lo hanno riacceso il termosifone in Ufficio??
Ora via, metti tutte le foto![]()
ha vinto plata è il giau il gardena mi manca ma per il prossimo agosto mi vedrà in cima:angrymod:.
allora quando vai fai qualche foto vicino ai cartelli almeno ci rendi la vita più facile!!
stamani primo serra da calci subito bissato dal versante di buti causa libeccio fastidioso. la neve non c'è più anzi si bolliva dal caldo. tempi di scalata da![]()
oggi sul serra c'erano cacaito e marmotta , o almeno c'erano fino ai cristalli poi boh dispersi. chi li ritrova faccia un fischio![]()
stamani buona salita versante Calci col team Baldo Stefan.
ancora qualche mucchietto di neve a bordo strada e freddo umido da far paura. ma il bello doveva ancora arrivare.. dopo la sosta a un caldo bar delle Cascine la ripartenza è stata traumatica, ci voleva la borsa dell acqua calda! a presto per un versante da Buti..

Ci avete seminati in discesa; io col bagnato vado a 12km/h.
Noi in fondo abbiamo svoltato a destra prima di arrivare al semaforo, forse ci siamo persi in quel punto. Il telefono non l'ho sentito squillare.
Forse ci siamo incrociati, noi eravamo all'inizio della salita da Buti; per caso mi hai chiamato tu?
Ciao![]()
Macchè t'ho chiamato io
Ero con la squadra (Sovigliana) e stavamo scendendo dopo aver fatto il Serra da Buti.
Eravamo in molti ma in cima siamo arrivati in pochi. Con noi c'era la squadra dell'Ontraino e altri, tipo il Giorgi della Falaschi che và come un treno anche in salita.
Del forum c'erano FAT, Bartali, Marco65.
bello il 24 gennaioo ma ha scendere !!!!!!!oggi primo serra completo della stagione 2010 da calci. neve gli ultimi 500m ma strada percorribile. temperatura in vetta 2 °C con nubi veramente bello. avrei fatto anche una foto ma sono sempre con il pc-muletto che un va una sega. comunque ad oggi avrebbe ragione andrea a voler fare il trittico il 24 gennaio