ho acquistato da qualche mese una Fondriest TF2(telaio,forcella,reggisella tutto carbonio-modello 2009 che mi pace più del 2010)con gruppo shimano ultegra 2009(l'ultimo)e ruote Ursus Hybrida da 24mm(1565g la coppia).portaborracce in carbonio,sella prologo,pipa e manubrio bianchi lucidi,gomme michelin lition blu e nere.ho voluto fare una bici tutta in tinta.pesa 7,5 kg circa.
che ne dite voi?????
vi lascio una foto
che ne dite voi?????
vi lascio una foto

