la mia nuova Fndriest tf2(assemblata)

bernardivolo

Novellino
24 Dicembre 2009
5
0
rimini
Visita sito
ho acquistato da qualche mese una Fondriest TF2(telaio,forcella,reggisella tutto carbonio-modello 2009 che mi pace più del 2010)con gruppo shimano ultegra 2009(l'ultimo)e ruote Ursus Hybrida da 24mm(1565g la coppia).portaborracce in carbonio,sella prologo,pipa e manubrio bianchi lucidi,gomme michelin lition blu e nere.ho voluto fare una bici tutta in tinta.pesa 7,5 kg circa.

che ne dite voi?????

vi lascio una foto
 

Allegati

  • P1010426.jpg
    P1010426.jpg
    114 KB · Visite: 349

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
bella e interista, ma preferirei coperture total black

Bel telaio :
quoto per le coperture ed giungo il nastro manubrio.
il motivo e che quella tonalità di blu non si avvicina nemmeno a quella del telaio ,in questi casi conviene staccare completamente tonalità con una neutra.
 
L

LeoProBikeFiesso

Guest
ho acquistato da qualche mese una Fondriest TF2(telaio,forcella,reggisella tutto carbonio-modello 2009 che mi pace più del 2010)con gruppo shimano ultegra 2009(l'ultimo)e ruote Ursus Hybrida da 24mm(1565g la coppia).portaborracce in carbonio,sella prologo,pipa e manubrio bianchi lucidi,gomme michelin lition blu e nere.ho voluto fare una bici tutta in tinta.pesa 7,5 kg circa.

che ne dite voi?????

vi lascio una foto
Sinceramente interessante ........... nel fun club trovi la pagina per i possessori di Fondriest .....
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.572
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
bella, ma come va su strada? è un telaio comodo per fare tanti chilometri in tranquillità, oppure è uno di quelli che dopo un po' la schiena si lamenta?
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ho acquistato da qualche mese una Fondriest TF2(telaio,forcella,reggisella tutto carbonio-modello 2009 che mi pace più del 2010)con gruppo shimano ultegra 2009(l'ultimo)e ruote Ursus Hybrida da 24mm(1565g la coppia).portaborracce in carbonio,sella prologo,pipa e manubrio bianchi lucidi,gomme michelin lition blu e nere.ho voluto fare una bici tutta in tinta.pesa 7,5 kg circa.

che ne dite voi?????

vi lascio una foto
complimenti,ma nn è il mio genere......