2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
AUGURI di BUONE FESTE a TUTTI i PARTECIPANTI al RADUNO più importante dell'anno 2010......il RADUNO di
" QUELLI DEL SALOTTO CI PIACEREBBE CONOSCERVI MEGLIO ":bn::bn::bn::bn::bn::bn::bn:
Auguri Lupo!! buon Natale!! e guarda cosa Ti ho trovato...nn sono i Re Magi...sono Ferdy-Aimone e il piccolo Toscano...stanno x venire a Trovarti...Fai il Bravo...:rosik::mrgreen:nn ci sono Doni...ma....o-o

Allegati

• 20454_1234323511778_1639904123_564810_907168_n.jpg
    20454_1234323511778_1639904123_564810_907168_n.jpg
    68,4 KB · Visite: 10

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
...:wacko:...non è che ti toccherà di apettare un bel pò??...:wacko:

..ultimamente il Lupo si stà allenando in modo svogliato. :angrymod::eek:

o-o
Povero Claudio :cry
non è certo colpa sua, ma dei fastidi al tendine :wacko:
Lo capisco benissimo, quando succedono certe cose ti demoralizzi, specialmente se nella vita sei stato sempre bene.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Amici miei vi abbraccio con tutto l'affetto possibile.......la fisioterapista sta facendo un lavoro certosino, mi sta rigenerando le gambe, oltre che a debellare l'infiammazione.....vi dò un consiglio: nel vs budget annuale per la bici inserite i massaggi di un ottimo fisioterapista o massaggiatore....è essenziale....si evitano problemi muscolari e si ottimizzano le prestazioni.

Comunicazione di servizio: l'albergo 116 chiude oggi e riapre il 2 gennaio 2010.

AUGURO A TUTTI I PARTECIPANTI AL RADUNO UN ANNO FANTASTICO, PIENO DI SALUTE E DI FELICITA'.:eek:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Amici miei vi abbraccio con tutto l'affetto possibile.......la fisioterapista sta facendo un lavoro certosino, mi sta rigenerando le gambe, oltre che a debellare l'infiammazione.....vi dò un consiglio: nel vs budget annuale per la bici inserite i massaggi di un ottimo fisioterapista o massaggiatore....è essenziale....si evitano problemi muscolari e si ottimizzano le prestazioni.

Comunicazione di servizio: l'albergo 116 chiude oggi e riapre il 2 gennaio 2010.

AUGURO A TUTTI I PARTECIPANTI AL RADUNO UN ANNO FANTASTICO, PIENO DI SALUTE E DI FELICITA'.:eek:
e a chi non partecipa al raduno cosa auguri?:-x:-x:angrymod:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
...........le foto autografate quando le diamo...??;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen:

Le daremo alla cena del sabato sera....ho pensato di organizzarti un incontro prima della cena....poi farò chiudere le porte, altrimenti non si mangia più.........così evitiamo la calca la domenica mattina alla partenza.....ma probabilmente la folla la troveremo anche al ristorante " Le scalette"....quindi mi sa che perderai un pò di tempo prima del pranzo.....purtroppo il ristorante non ha entrate secondarie....o-o

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Salve a tutti ragazzi, con un certo rammarico devo abbandonare l’idea di partecipare al salottino raduno del 2010; ieri è arrivata la comunicazione ufficiale del fornitore principale di cui siamo concessionari, ci sarà un corso tecnico commerciale a cui sono “obbligato” a partecipare, a Broendby in Danimarca dall’8 febbraio all’11 e l’aereo parte da Linate verso le 6,30 inutile ricordarvi tutta la pappardella per andare a prendere il volo e l’ora in cui dovrò alzarmi… Non riuscirei a ripartire da Terracina domenica e alzarmi alle 2 per andare all’aeroporto, non me la sento...
Fate senza di me e vedete di divertirvi il doppio, di più non so che dirvi, mi dispiace perdere la Vs compagnia e l’occasione di scoprire posti stupendi come Terracina, ma al lavoro di questi tempi non si può più dire di no…Scusatemi ancora tutti, soprattutto Claudio, per il grandissimo impegno profuso per organizzare l’evento.
Matteo