Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Tornata infreddolita e provata da un banalissimo Teolo-Castelnuovo: oggi in salita facevo una fatica a respirare che non riesco davvero a spiegarmi;nonzo%!
Chissà se Beppe ha una spiegazione per questo fenomeno:wacko:.
Ma la cosa davvero singolare del giro è stato l'uomo ombra a cavallo di una Bianchi 1885 che ho avuto la malaugurata idea di superare sulla salita di Teolo - dopo di che si è incollato alla mia ruota (senza a mio avviso fare nessuno sforzo, ovviamente) mettendomi un'ansia terribile fino a Castelnuovo e quando poi poteva rendersi utile in pianura... si è involato!:cry La cosa più assurda è che non ha proferito verbo per tutto il tempo - neanche un cenno di saluto!;nonzo%

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
tornato anch'io da un 50ello in pianura!!! mamma che fatica all inizio non superavo i 28kmh,ma poi al ritorno non andavo sotto i 31!! si sente che non sono per niente allenato!! il freddo c'era,ma ben vestiti non si sente!!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Tornata infreddolita e provata da un banalissimo Teolo-Castelnuovo: oggi in salita facevo una fatica a respirare che non riesco davvero a spiegarmi;nonzo%!
Chissà se Beppe ha una spiegazione per questo fenomeno:wacko:.
Ma la cosa davvero singolare del giro è stato l'uomo ombra a cavallo di una Bianchi 1885 che ho avuto la malaugurata idea di superare sulla salita di Teolo - dopo di che si è incollato alla mia ruota (senza a mio avviso fare nessuno sforzo, ovviamente) mettendomi un'ansia terribile fino a Castelnuovo e quando poi poteva rendersi utile in pianura... si è involato!:cry La cosa più assurda è che non ha proferito verbo per tutto il tempo - neanche un cenno di saluto!;nonzo%

smackbutt

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ma qui sono andati tutti in vacanza! Ad animare questo thread siamo rimasti solo noi? Il CT sarà a Gallio, Pbass dorme (:mrgreen:), A_W starà facendo rulli, Zat è in malattia (per sicurezza, però, gli manderei la visita a casa), ma gli altri? E soprattutto: chi pedala domani:))):?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
ieri poco prima del ristorante al settimo cielo ho notato una bici appoggiata ad un segnale stradale, e lì vicino un ciclista con la divisa di una nota squadra locale abbracciato ad una donna che aveva astutamente parcheggiato la macchina dietro una siepe. Evidente che non si trattava della moglie. Dovrò chiedere al CT se ha dei sospetti su chi possa essere :lookaround: Prima della curva sulla destra che introduce agli ultimi 40 metri di salita mi sono girato ed erano ancora lì, quasi il tempo si fosse fermato. Sembrava l'abbraccio di un addio :cry:, o di un "finalmente insieme"friends.

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
ieri poco prima del ristorante al settimo cielo ho notato una bici appoggiata ad un segnale stradale, e lì vicino un ciclista con la divisa di una nota squadra locale abbracciato ad una donna che aveva astutamente parcheggiato la macchina dietro una siepe. Evidente che non si trattava della moglie. Dovrò chiedere al CT se ha dei sospetti su chi possa essere :lookaround: Prima della curva sulla destra che introduce agli ultimi 40 metri di salita mi sono girato ed erano ancora lì, quasi il tempo si fosse fermato. Sembrava l'abbraccio di un addio :cry:, o di un "finalmente insieme"friends.
certo che se anche a quel ciclista il freddo e la bici fanno l'effetto che si abbatte sul sottoscritto :wacko: ... la poveretta si starà ancora chiedendo se ne valeva la pena :rosik: (della serie "meglio 20 minuti di doccia sotto l'acqua bollente prima di un approccio amoroso") :mrgreen:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
;nonzo% (mi mancano le nozioni base del ciclismo euganeo!:cry). Comunque la scena ha un che di romantico... ma lui aveva il caschetto? no, perché con il caschetto mi cade tutto il romanticismo:mrgreen:!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
;nonzo% (mi mancano le nozioni base del ciclismo euganeo!:cry). Comunque la scena ha un che di romantico... ma lui aveva il caschetto? no, perché con il caschetto mi cade tutto il romanticismo:mrgreen:!

Io l'unica cosa che ho pensato è stato alla proporzionalità diretta tra il freddo e la timidezza del fratellino minore :asd: , spero per lui che non conoscesse questa legge.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Io l'unica cosa che ho pensato è stato alla proporzionalità diretta tra il freddo e la timidezza del fratellino minore :asd: , spero per lui che non conoscesse questa legge.

Adesso però ricambio:smackbutt

.....permesso????
io ci sono mercoledi' mattina sui colli...giretto tranquillo tempo permettendo...o-o
Ciao Emma,
mercoledì riposo, in previsione della due giorni in bici del 31/I:-x! E poi hai dato un'occhiata al meteo? Pare che per il giorno dell'uscita infrasettimanale del sig.r Turbo (il mercoledì, per l'appunto) sia prevista neve:mrgreen:!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.