Io invece mi onoro di appartenere alla scuola di pensiero più tradizionale, per cui, per i medesimi fini, mi getto sull'alcool :asd2:
(

)P.S. A dopo!

Io invece mi onoro di appartenere alla scuola di pensiero più tradizionale, per cui, per i medesimi fini, mi getto sull'alcool :asd2:
(

)
!
.
Tornata infreddolita e provata da un banalissimo Teolo-Castelnuovo: oggi in salita facevo una fatica a respirare che non riesco davvero a spiegarmi!
Chissà se Beppe ha una spiegazione per questo fenomeno.
Ma la cosa davvero singolare del giro è stato l'uomo ombra a cavallo di una Bianchi 1885 che ho avuto la malaugurata idea di superare sulla salita di Teolo - dopo di che si è incollato alla mia ruota (senza a mio avviso fare nessuno sforzo, ovviamente) mettendomi un'ansia terribile fino a Castelnuovo e quando poi poteva rendersi utile in pianura... si è involato!La cosa più assurda è che non ha proferito verbo per tutto il tempo - neanche un cenno di saluto!
![]()

(mi ribaltando dalla sedia)

E da quand'è che per staccarmi in salita hai bisogno di doparti? E' che siete caritatevoli e non mi abbandonate al mio destino di lumaca con l'artrosi...Per vendetta mi doperei solo per staccarti sul Pirio![]()
Ma qui sono andati tutti in vacanza! Ad animare questo thread siamo rimasti solo noi? Il CT sarà a Gallio, Pbass dorme (), A_W starà facendo rulli, Zat è in malattia (per sicurezza, però, gli manderei la visita a casa), ma gli altri? E soprattutto: chi pedala domani
?

, o di un "finalmente insieme"friends.certo che se anche a quel ciclista il freddo e la bici fanno l'effetto che si abbatte sul sottoscrittoieri poco prima del ristorante al settimo cielo ho notato una bici appoggiata ad un segnale stradale, e lì vicino un ciclista con la divisa di una nota squadra locale abbracciato ad una donna che aveva astutamente parcheggiato la macchina dietro una siepe. Evidente che non si trattava della moglie. Dovrò chiedere al CT se ha dei sospetti su chi possa essere :lookaround: Prima della curva sulla destra che introduce agli ultimi 40 metri di salita mi sono girato ed erano ancora lì, quasi il tempo si fosse fermato. Sembrava l'abbraccio di un addio, o di un "finalmente insieme"friends.
... la poveretta si starà ancora chiedendo se ne valeva la pena :rosik: (della serie "meglio 20 minuti di doccia sotto l'acqua bollente prima di un approccio amoroso") Sssì, corro per dimenticare!![]()
ld:ieri poco prima del ristorante al settimo cielo ho notato una bici appoggiata ad un segnale stradale, e lì vicino un ciclista con la divisa di una nota squadra locale abbracciato ad una donna che aveva astutamente parcheggiato la macchina dietro una siepe. Evidente che non si trattava della moglie. Dovrò chiedere al CT se ha dei sospetti su chi possa essere :lookaround: Prima della curva sulla destra che introduce agli ultimi 40 metri di salita mi sono girato ed erano ancora lì, quasi il tempo si fosse fermato. Sembrava l'abbraccio di un addio, o di un "finalmente insieme"friends.
(mi mancano le nozioni base del ciclismo euganeo!
(mi mancano le nozioni base del ciclismo euganeo!
). Comunque la scena ha un che di romantico... ma lui aveva il caschetto? no, perché con il caschetto mi cade tutto il romanticismo
!
Io l'unica cosa che ho pensato è stato alla proporzionalità diretta tra il freddo e la timidezza del fratellino minore :asd: , spero per lui che non conoscesse questa legge.

Ciao Emma,.....permesso????
io ci sono mercoledi' mattina sui colli...giretto tranquillo tempo permettendo...![]()
! E poi hai dato un'occhiata al meteo? Pare che per il giorno dell'uscita infrasettimanale del sig.r Turbo (il mercoledì, per l'appunto) sia prevista neveAdesso però ricambio:
Ciao Emma,
mercoledì riposo, in previsione della due giorni in bici del 31/I! E poi hai dato un'occhiata al meteo? Pare che per il giorno dell'uscita infrasettimanale del sig.r Turbo (il mercoledì, per l'appunto) sia prevista neve
!

Adesso però ricambio:
Ciao Emma,
mercoledì riposo, in previsione della due giorni in bici del 31/I! E poi hai dato un'occhiata al meteo? Pare che per il giorno dell'uscita infrasettimanale del sig.r Turbo (il mercoledì, per l'appunto) sia prevista neve
!

Vado nelle Marche! Mi porto vicino ad Ancona in treno, e poi in bici arrivo ad Ascoli - l'indomani ritorno ad Ancona, prendo il treno e la sera (spero) di essere a Pd: bel capodanno, vero?2 giorni???cosa hai in mente??![]()