powerbike83
Apprendista Cronoman
Io mi trovo bene con un sotto casco in windstopper che scende fino a coprire le orecchie, poi mi tiro su la fascia scaldacollo.Per esagerare quando mi voglio coprire ancora di più ho pure una maschera che copre le uniche parti lasciate esposte, quindi naso e bocca. Provato in discesa l'altro giorno da 1400m mi si appannavano gli occhiali appena ero fermo, però a parte le mani non ho avuto freddo.



, ho trovato un giubbino con collo alto - chiusure in velcro sopra le zip- e due zip sotto le ascelle come per la giacca a vento da sci. E' stato amore a prima vista ed oggi metto solo quella, a meno che non sia a lavare...