Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.186
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Fiiiiuuuuttttt !!! Meno male, allora non ho fatto nulla di male :mrgreen:

Una rivista con un test della mia bici: sarà mica Cicloturismo di ottobre 2009 ? Perchè se è quello, l'ho letto anche io ed è per quello che alla fine sono finito su Cdale Synapse anzichè su Specy Roubaix o Scott CR1 :dentone:

Cmq quella nelle foto di Cicloturismo è il modello con la grafica 2009, la mia (2010 !) è molto molto molto più bella !! :mrgreen:

Se non sbaglio è "Il giornale delle Granfondo"...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Fiiiiuuuuttttt !!! Meno male, allora non ho fatto nulla di male :mrgreen:

Una rivista con un test della mia bici: sarà mica Cicloturismo di ottobre 2009 ? Perchè se è quello, l'ho letto anche io ed è per quello che alla fine sono finito su Cdale Synapse anzichè su Specy Roubaix o Scott CR1 :dentone:

Cmq quella nelle foto di Cicloturismo è il modello con la grafica 2009, la mia (2010 !) è molto molto molto più bella !! :mrgreen:

dal vivo sono sempre più esaltanti.....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non ti crucciare... sono sicuro che non è una cosa personale.

Io ad esempio è la terza volta che chiedo ai 2 possessori di HAC 4000 come fanno a fare le altimetrie delle salite e non mi cagano... :doh: :mrgreen:
Io sara 450 volte che ti chiedo che ciclocomputer hai e non mi hai mai cagato:cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Innanzitutto tantissimi carissimi auguri a TUTTI affinchè il 2010 cominci nel migliore dei modi e che possa regalarCI tantissime soddisfazioni sportive, serenità, salute, stabilità economica (che di questi tempi non abbonda !) e tanto altro ancora o-o

Mi spiace molto per tuo zio, speriamo il 2010 sia meno "traumatico".

Mi piacerebbe molto, anche solo per una sgambatina solo che non so in che stato sarò domattina dato che questa notte festeggio a casa di amici .... io resto sintonizzato sul forum e cerco di capire dove vi trovate, e se riesco mi agrego.

Rinnovo gli auguri a TUTTI !!!! o-oo-o
Tantissimi auguri anche a te.Ora basta stare qui sul forum e vai subito a fare il Sito della nostra squadra!!!!!Dai spegni subito e vai a lavorareo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
...domani mattina salvo imprevisti di: :ronf::-P dovrei uscire in bici...siccome sono stato invitato a pranzo da parenti rimarrò in zona a pedalare, pertanto sarà una sgambatina breve per ovvi motivi, ciao e tanti auguri a tutti o-o
Bentornato Donato.Hai visto la novita'Ho imparato a fare la Multicitazione;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%Evvvvaaabbbbe dai.Sono gia bellissimo molto muscoloso, vado fortissimo in bici,le donne mi cadono ai piedi,non posso pure essere intelligente,no?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Si so che sono delle ottime ruote, robuste, magari non il massimo come scorrevolezza... Mi sono orientato su queste un po' per il prezzo, in parte per l'estetica ma soprattutto per la robustezza... Non sono leggerissime, ma chi mi conosce sa che il peso lo devo limare da un altra parte e non dalla bdc...
Perche secondo te io le mie ruote le ho prese perche avevo gia tolto tutta la pancia????

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Oggi ultima uscita dell'anno, 80 km, un caldo primaverile (22°). Domani mi riposo e poi si ricomincia seriamente!
VI AUGURO A TUTTI VOI UN BUON 2010.
Ma non ti vergogni nemmeno un po a dirci con che temperature vai in bici!!Noi qui in questa settimana abbiamo avuto al max7/8 gradi,e gia mi sembrava facesse un caldo bestia.Vergogna!!!!!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.555
1.923
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Non ho capito se nessuno riesce a leggere i miei post, o se per qualche motivo questi non sono degni di risposta/citazione .... bah, magari sono solo mie fisime. ;nonzo%

non so a quale post ti riferisci ma di certo c'è chi gode di più attenzione e chi di meno (poi siamo in troppi a scrivere e un post fa in fretta a essere s(visto) )

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Eh già, mi fai venire in mente che il tizio che doveva metterci su il CMS non si è ancora fatto vivo ...
Ebbe certo il"cms"!!!!!!Chi e quell'ignorante che non sa cosa e un cms
Dunque dicesi cms quell'uccello particolre dell'amazzonia centrale.No ora ricordo tipico piatto africano composto di formiche giganti.A no e un tipo di sonda rettale che si usa in caso di.....................COSA E UN CMS!!!!!!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.