Oggi ultima uscita dell'anno, 80 km, un caldo primaverile (22°). Domani mi riposo e poi si ricomincia seriamente!
VI AUGURO A TUTTI VOI UN BUON 2010.
Fiiiiuuuuttttt !!! Meno male, allora non ho fatto nulla di male
Una rivista con un test della mia bici: sarà mica Cicloturismo di ottobre 2009 ? Perchè se è quello, l'ho letto anche io ed è per quello che alla fine sono finito su Cdale Synapse anzichè su Specy Roubaix o Scott CR1 :dentone:
Cmq quella nelle foto di Cicloturismo è il modello con la grafica 2009, la mia (2010 !) è molto molto molto più bella !!![]()
Oggi ultima uscita dell'anno, 80 km, un caldo primaverile (22°). Domani mi riposo e poi si ricomincia seriamente!
Fiiiiuuuuttttt !!! Meno male, allora non ho fatto nulla di male
Una rivista con un test della mia bici: sarà mica Cicloturismo di ottobre 2009 ? Perchè se è quello, l'ho letto anche io ed è per quello che alla fine sono finito su Cdale Synapse anzichè su Specy Roubaix o Scott CR1 :dentone:
Cmq quella nelle foto di Cicloturismo è il modello con la grafica 2009, la mia (2010 !) è molto molto molto più bella !!![]()
Io sara 450 volte che ti chiedo che ciclocomputer hai e non mi hai mai cagatoNon ti crucciare... sono sicuro che non è una cosa personale.
Io ad esempio è la terza volta che chiedo ai 2 possessori di HAC 4000 come fanno a fare le altimetrie delle salite e non mi cagano...![]()
![]()

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tantissimi auguri anche a te.Ora basta stare qui sul forum e vai subito a fare il Sito della nostra squadra!!!!!Dai spegni subito e vai a lavorareInnanzitutto tantissimi carissimi auguri a TUTTI affinchè il 2010 cominci nel migliore dei modi e che possa regalarCI tantissime soddisfazioni sportive, serenità, salute, stabilità economica (che di questi tempi non abbonda !) e tanto altro ancora
Mi spiace molto per tuo zio, speriamo il 2010 sia meno "traumatico".
Mi piacerebbe molto, anche solo per una sgambatina solo che non so in che stato sarò domattina dato che questa notte festeggio a casa di amici .... io resto sintonizzato sul forum e cerco di capire dove vi trovate, e se riesco mi agrego.
Rinnovo gli auguri a TUTTI !!!!![]()

Mi spiace non poterti aiutare ma mi sono molto occupato di alto profilo.:eek:Tra Fulcrum R3 e Eurus cosa mi consiglieresti e perchè?
Bentornato Donato.Hai visto la novita'Ho imparato a fare la Multicitazione...domani mattina salvo imprevisti di:dovrei uscire in bici...siccome sono stato invitato a pranzo da parenti rimarrò in zona a pedalare, pertanto sarà una sgambatina breve per ovvi motivi, ciao e tanti auguri a tutti
![]()

Evvvvaaabbbbe dai.Sono gia bellissimo molto muscoloso, vado fortissimo in bici,le donne mi cadono ai piedi,non posso pure essere intelligente,no?Perche secondo te io le mie ruote le ho prese perche avevo gia tolto tutta la pancia????Si so che sono delle ottime ruote, robuste, magari non il massimo come scorrevolezza... Mi sono orientato su queste un po' per il prezzo, in parte per l'estetica ma soprattutto per la robustezza... Non sono leggerissime, ma chi mi conosce sa che il peso lo devo limare da un altra parte e non dalla bdc...
Tra tutti e due vi ammazzate di lavoro EEEEEEEEEEEE.In miniera vi mandarei:angrymod:E io pago,e io pago!!!!!!!!!!!!lo so....anche per me è la stessa cosa ehhehehehehe![]()
Non ti crucciare... sono sicuro che non è una cosa personale.
Io ad esempio è la terza volta che chiedo ai 2 possessori di HAC 4000 come fanno a fare le altimetrie delle salite e non mi cagano...![]()
![]()
Vuole che attacchi un carretto alla tua bici e lo porti su.Lui non ce la fa'cosa vuol dire? (FARE?)
spiegati meglio
Ma non ti vergogni nemmeno un po a dirci con che temperature vai in bici!!Noi qui in questa settimana abbiamo avuto al max7/8 gradi,e gia mi sembrava facesse un caldo bestia.Vergogna!!!!!Oggi ultima uscita dell'anno, 80 km, un caldo primaverile (22°). Domani mi riposo e poi si ricomincia seriamente!
Non ho capito se nessuno riesce a leggere i miei post, o se per qualche motivo questi non sono degni di risposta/citazione .... bah, magari sono solo mie fisime.![]()
dal vivo sono sempre più esaltanti.....
Tantissimi auguri anche a te.Ora basta stare qui sul forum e vai subito a fare il Sito della nostra squadra!!!!!Dai spegni subito e vai a lavorare![]()
non so a quale post ti riferisci ma di certo c'è chi gode di più attenzione e chi di meno (poi siamo in troppi a scrivere e un post fa in fretta a essere s(visto) )

Ebbe certo il"cms"!!!!!!Chi e quell'ignorante che non sa cosa e un cmsEh già, mi fai venire in mente che il tizio che doveva metterci su il CMS non si è ancora fatto vivo ...
Eh già, mi fai venire in mente che il tizio che doveva metterci su il CMS non si è ancora fatto vivo ...
Ebbe certo il"cms"!!!!!!Chi e quell'ignorante che non sa cosa e un cms
Dunque dicesi cms quell'uccello particolre dell'amazzonia centrale.No ora ricordo tipico piatto africano composto di formiche giganti.A no e un tipo di sonda rettale che si usa in caso di.....................COSA E UN CMS!!!!!!