sono l'unico che non è rimasto impressionato dal dislivello della sella?....si nota molto ma a me sembra tutto nella normalità....anche perchè se uno è lungo di gambe e corto di busto non ha molte altre soluzioni (e cmq anche io che sono alto 1.84 ho una misura M/L quindi....)
di nuovo complimenti
finalmente


