giant tcr adv isp 2010

Diego_Team_Marchisio_Bici

Apprendista Passista
28 Dicembre 2007
943
1
41
CAIRO MONTENOTTE (SV) Valbormida
Visita sito
Bici
GIANT TCR WHITE
sono l'unico che non è rimasto impressionato dal dislivello della sella?....si nota molto ma a me sembra tutto nella normalità....anche perchè se uno è lungo di gambe e corto di busto non ha molte altre soluzioni (e cmq anche io che sono alto 1.84 ho una misura M/L quindi....)

di nuovo complimenti

finalmente o-o

Diego_Team_Marchisio_Bici

Apprendista Passista
28 Dicembre 2007
943
1
41
CAIRO MONTENOTTE (SV) Valbormida
Visita sito
Bici
GIANT TCR WHITE

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
bellissima bici è nei miei sogni per il 2010 solo che fino ad ora dalle mie parti avevo sempre visto il telaio colorazione vecchia (nero e grigio) questo tuo è una bomba.
Io se riesco ad avverare il sogno monterie quello che ho sulla mia 8avio ruote mavic r sys o zipp 404 copertoncino campagnolo sr che finalmente comincia a funzionare e sella smp

buon anno a tutti

davide79

Pedivella
1 Gennaio 2010
429
5
Bergamo
www.strava.com
Bici
S-Works SL5 + Giant TCR ISP
Ho ritirato anch'io da poco la nuova GIANT 2010 grigia/nera. L'ho ricomprata dopo aver venduto lo stesso telaio 2009 a fine anno ma dopo averla provata in ogni situazione ho pensato bene di confermare e ricomprare lo stesso telaio. E' la miglior bdc che abbia mai avuto ed è quella che mi ha dato le più belle soddisfazioni. Hai fatto un ottimo acquisto ed in più il colore è di impatto.