Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
...organiziamo qualcosa per domani mattina?

Tu e Cima Coppi probabilmente non avete presente il vento della Valsusa:cry::cry:Quando raffica di brutto da me l'anemometro segna circa 60 km/h.Io abito in posto riparato dal vento,quindi quando c'e da me vuol dire che tira secco.
Per domani mattina vorrei fare un giro con voi.Mi farebbe veramente piacere.Tutto dove volete voi. Purche riesca a essere a casa(Milanere)per le 11.30/11.45.Ciao

Un bel Lys da Borgata Fornello? :rosik: :mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
io sono uscito anche con vento che mi costringeva ai 15 allora in pianura
Guarda sinceramente io vado in bici per divertirmi.Se devo uscire e rischiare di finire in un fosso o peggio sotto una macchina per una folata laterale sto tranquillamente a casa senza il minimo rimorso.Tanto piu che senza rischiare nulla e allenandomi meglio faccio un ora di rulli magari al mare o sulle dolomiti.Sono daccordo con te che si puo fare i 15km/h ma io non mi diverto affatto cosi.A un altra cosa,quando in valle ce il vento forte e se ce l'hai contro non credo propio che tu riesca a fare i 15.Te lo assicuro.Se poi la tua voleva essere una battuta scherzosa allora......scusa,in ogni casoo-oo-oo-oo-o.Ciao

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Un bel Lys da Borgata Fornello? :rosik: :mrgreen:

...sono sincero, non mi sento all'altezza di un Lys in questo momento, poi chissà che freddo e che strade ci sono ancora...
io pensavo un giretto tranquillo senza troppa salita o non lunga e velocità non elevate.
sono fermo da troppo tempo e se spingo subito mi brucio e non riesco a prepararmi proprio per niente per la Laigueglia. che già di per se per me sarà durissimissima.:bua:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...sono sincero, non mi sento all'altezza di un Lys in questo momento, poi chissà che freddo e che strade ci sono ancora...
io pensavo un giretto tranquillo senza troppa salita o non lunga e velocità non elevate.
sono fermo da troppo tempo e se spingo subito mi brucio e non riesco a prepararmi proprio per niente per la Laigueglia. che già di per se per me sarà durissimissima.:bua:

ciao Davide......che ne dici del solito giretto?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Per domani mattina??La proposta di Cima coppi era ovviamente provocatoria,pero chi non conosce quella parte di salita non poteva ovviamente cogliere la sfumatura.Ma era poi solo provocatoria?Io comunque preferirei fare un giro che non preveda salite molto impegnative e lunghe.Solo perche dopo c'e la discesa e adesso arrivare in punta a una salita,magari bello sudato,e poi buttarsi in discesa non mi sembra il max.Io in questo periodo non faccio salite piu lunghe di 4/5km,tipo Mortera per intenderci.Comunque domani mattina,se non ci sara' il vento,vi seguiro ovunque.Anche perche per me e l'ultima domenica disponibile,dalla prox portero mio figlio a sciare al Monginevro e io dovro fare il giro delle piole.Questo fino al 7/2.La domenica successiva (14/2)iniziero anche io a fare sul serio.

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Che vento stamattina!!! Sono andato verso Lanzo e il vento contro mi costringeva a fare i 20 orari con battiti al 90% della soglia... Invece a tornare a casa... :) 40 orari solo facendo girare i pedali e i 50 ancora in scioltezza!!! Ecco, mi piacerebbe sempre andare così o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.