io sono uscito anche con vento che mi costringeva ai 15 allora in pianura

...organiziamo qualcosa per domani mattina?
Tu e Cima Coppi probabilmente non avete presente il vento della ValsusaQuando raffica di brutto da me l'anemometro segna circa 60 km/h.Io abito in posto riparato dal vento,quindi quando c'e da me vuol dire che tira secco.
Per domani mattina vorrei fare un giro con voi.Mi farebbe veramente piacere.Tutto dove volete voi. Purche riesca a essere a casa(Milanere)per le 11.30/11.45.Ciao
Guarda sinceramente io vado in bici per divertirmi.Se devo uscire e rischiare di finire in un fosso o peggio sotto una macchina per una folata laterale sto tranquillamente a casa senza il minimo rimorso.Tanto piu che senza rischiare nulla e allenandomi meglio faccio un ora di rulli magari al mare o sulle dolomiti.Sono daccordo con te che si puo fare i 15km/h ma io non mi diverto affatto cosi.A un altra cosa,quando in valle ce il vento forte e se ce l'hai contro non credo propio che tu riesca a fare i 15.Te lo assicuro.Se poi la tua voleva essere una battuta scherzosa allora......scusa,in ogni casoio sono uscito anche con vento che mi costringeva ai 15 allora in pianura

.CiaoVa bene tanto sulla Bianchi ho il 34/29.Ci sentiamo oggi nel tardo pomeriggio.Un bel Lys da Borgata Fornello? :rosik:![]()
Un bel Lys da Borgata Fornello? :rosik:![]()

...sono sincero, non mi sento all'altezza di un Lys in questo momento, poi chissà che freddo e che strade ci sono ancora...
io pensavo un giretto tranquillo senza troppa salita o non lunga e velocità non elevate.
sono fermo da troppo tempo e se spingo subito mi brucio e non riesco a prepararmi proprio per niente per la Laigueglia. che già di per se per me sarà durissimissima.![]()
ciao Davide......che ne dici del solito giretto?
ottimo...al massimo anche un pelo più lungo.

l'incontro ok, Pittarello... orario?
Grande Riky..Io a Loano non verro ma prometto di tnerti compagnia almeno da fermo in griglia alla Coppi.Io al solito andro giu il giorno prima e dormiro all'Hotel Lancia.iscritto ora a loano e coppi (vista la ricorrenza....)
wait a moment....ho ricevuto in questo momento un contrordine, anzichè di uscire in bici, uscirò per fare qualche acquisto in occasione dei saldi..... ci sentiamo in serata bye bye![]()

... Ecco, mi piacerebbe sempre andare così![]()
iscritto ora a loano e coppi (vista la ricorrenza....)