pedalate infrasettimanali in prov di PI

19marco23

Apprendista Scalatore
O giovanotti...è da un po che non ci si sente...vedo che il serra non manca mai nelle vostre uscite...bene bene!Qui la situazione è molto ferma...qualche volta esco in bici a fine giornata con Erica per il giro classico..30 km in un'ora e poi tutti a cena...fra poco voi avrete il trittico mentre io avrò la prima gara sociale...ormai gli appuntamenti più importanti della stagione..eheh...sarà proprio il 7 giugno e vi sarò vicino perchè passeremo sul termine di buti!
Domani invece verremo sul Serra da Buti...ora lo scrivo anche nella sezione dedicata ai giri del fine settimana.
Buone pedalate a tutti! A presto...
ps per il giro potete andare su www.cicloamatoribuggiano.it

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Avete finito di prendere per il :culo: ?

Ieri sera ho provato ad aumentare il ritmo, a metà salita ho trovato un compagno di squadra che è una belva; gli son stato un po' dietro e poi ho lasciato.
Alla fine, dalla rotonda della gabella allo scolletto ho fatto 33' col vento a favore; lui è arrivato un paio di minuti prima di me ed era già salito da buti.
C'è ne sono parecchi che vanno più di me sul serra.
Comunque per le prossime due settimane provo a dare una limatina al mio record personale:cassius:.

Ci vediamo al tritticoo-o

Non prendo per il ciap, infatti 33m dalla rotonda della gabella allo scolletto è un bel tempo. Io ci metto 33m (quando sono in forma :mrgreen:) dal semaforo di calci allo scolletto...fai teo-o

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
chi c'è sabato per un giretto in direzione volterra? partenza da cascina ore 9, cenaia- e si inizia con gli strappi di cevoli soianella laiatico orciatico volterra dalla bacchettona discesa verso villamagna , salita da iano-s.vivaldo-castelfalfi legoli montefoscoli , palaia san gervasio la rotta- cascina. circa 140km.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Chiudo il 2009 con 80km dalla parti di Bocelli (Villamagna, Lajatico, La Sterza, Fraschetta). ... dopo 10' è iniziato a piovere e non è + smesso fino alla fine ... e come sempre accade in queste situazioni mi sono divertito come un bimbetto con le pozzanghere.
...un ultima cosa, con il pantalo corto a fine anno non mi era ancora capitato

è un pò di tempo che volevo andare ad iano ........... paese nel quale ho trascorso la mia infanzia (ci abitava mia nonna)...........

POSSO UNIRMI AL GRUPPO ????
come ti avevo già detto sono sempre disponibile x questo giro
... se sabato il tempo è ok x me va bene ... ma 140km x me in questo periodo sono troppi.
Io parto da Pontedera e faccio Forcoli, bonifica, Villamagna, Iano, S.Vivaldo e ritorno magari da Montaione ... e Scalatore mi becca sulla via o-o

vae victis

Pedivella
9 Marzo 2009
371
5
55
cascina
Visita sito
Bici
Parkpre 990 team Sram Red & Bartoli Altair Sram Red Fulcrum 0
Io ci sono scalatore,basta andà piano e che un piova.
E dato che ci sono auguro un 2010 ricco di soddisfazioni a tutti i ciclisti e riciclati (come me).
Ciao

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
ok ............ io parto da cascina e ti raggiungiamo ........ il tempo dovrebbe aiutarci ...... ci aggiorniamo domani ............

335 7142500 (x scalatore) se decidiamo di partire insieme da cascina hai il mio riferimento tel

BUON ANNO A TUTTI (stasera lenticchie .......... alé)

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
BUON ANNO A TUTTI ...............

cambiamento di programma per me ed irene domani ........ sopraggiunti impegni ci allontanano dalla bici e da IANO (mannaggia) ......... divertitevi

spero di aggregarmi a voi nelle prossime uscite ......

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
giro per smaltire i panettoni effettuato, ma con alcune varianti causa nuvoloni neri. eravamo in 4 io vae victis e altri 2 . ( assenti alcuni trittici che dovranno portare la giustificazione). in pratica abbiamo fatto cevoli da perignano laiatico e poi invece della bacchettona ci siamo diretti subito verso villamagna iano ( interessanti 2 strappi) e san vivaldo. da li montaione la serra e siamo risaliti a palaia per scendere da s.gervasio. alcune zone battute da un fastidioso libeccio( èmeglio fà il mortirolo), pero è uscito un bel giro di 5h 130km 1400mdi dislivello, non malaccio come prima uscita dell'annoo-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
io ho cambiato il percorso ... mi andava di fare il giro del Monte Vaso (Pomaia, Castellina M., Chianni).
Tot un 80ina di km in solitaria e fatti tranquilli (non posso fare altrimenti!) ... comunque un percorso abbastanza impegnativo ... bei posti e traffico 0 o-o

http://connect.garmin.com/activity/21489548
si legge? ... è bellino anche il riproduttore (ma impietoso x la media!:bua:!)

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
giro per smaltire i panettoni effettuato, ma con alcune varianti causa nuvoloni neri. eravamo in 4 io vae victis e altri 2 . ( assenti alcuni trittici che dovranno portare la giustificazione). in pratica abbiamo fatto cevoli da perignano laiatico e poi invece della bacchettona ci siamo diretti subito verso villamagna iano ( interessanti 2 strappi) e san vivaldo. da li montaione la serra e siamo risaliti a palaia per scendere da s.gervasio. alcune zone battute da un fastidioso libeccio( èmeglio fà il mortirolo), pero è uscito un bel giro di 5h 130km 1400mdi dislivello, non malaccio come prima uscita dell'annoo-o
in effetti con Orciatico e Volterra diventava in girone
... ti è garbata la discesa da Montaione? ...è la mia preferita insieme a quella da Castelfalfi ... lineare, non troppo ripida e con curve semplici ...e anche la valle da la Serra al tesorino (acqua) mi piace un sacco o-o

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
LA BICI Mi sta portando in posti mai visti ,non ero mai stato a montaione e ho anche scoperto dov'è la famosa acqua tesorino. la discesa oggi con il vento non mi è piaciuta sbandavo un po troppo. prossimamente farò il giro al contrario è un mio classico

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
LA BICI Mi sta portando in posti mai visti ,non ero mai stato a montaione e ho anche scoperto dov'è la famosa acqua tesorino. la discesa oggi con il vento non mi è piaciuta sbandavo un po troppo. prossimamente farò il giro al contrario è un mio classico
tra San Vivaldo e Montaione c'è anche la variante da Alberi.
... la strada è + stretta e nervosa e finisce nello stesso punto della discesa da Montaione

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
io ho cambiato il percorso ... mi andava di fare il giro del Monte Vaso (Pomaia, Castellina M., Chianni).
Tot un 80ina di km in solitaria e fatti tranquilli (non posso fare altrimenti!) ... comunque un percorso abbastanza impegnativo ... bei posti e traffico 0 o-o

[url]http://connect.garmin.com/activity/21489548[/URL]
si legge? ... è bellino anche il riproduttore (ma impietoso x la media!:bua:!)

stamani mi era presa bene ..ho puntato diritto per venire a fare il Serra ma dopo un 55 ino controvento ho ripiegato verso Montopoli ...a momenti ti chiamavo !! Buon anno o-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito

Stamani mi sono svegliato alle 9:30 (causa cena dal President:mrgreen:) e son partito verso le 11.00; sono andato sul ciapino con la mtb (con l'asfalto bagnato la bdc preferisco non prenderla:wacko:).
Ci vediamo domani per il giro con la squadra.
Ciao a tutti.