Io ho voglia di uscire oggi...ma se guardo fuori dalla finestra mi viene male...

P.S. Andrea sei riuscito a fare il giro che avevi in mente o il vento ti ha fatto cambiare idea?
Grazie ancora raga!!, alla prox!!!![]()
............è un po che non lo sento e non lo leggo??????Raga ma il mauro71 che fine ha fatto?............è un po che non lo sento e non lo leggo??????
BUON ANNAZZO A TUTTI !!!
OT: fan di linus e nicola su DJ chiama Italia?
leggendo l' articolo appena uscito su freire che farà il giro d' italia, e leggendo che anche lui come evans e altri vive al confine tra italia e svizzera e spesso si allena sulle nostre strade, pensavo: ma nessuno ha mai trovato qualche professionista in allenamento? a me è successo due volte, la prima era un lampre che andava in senso contrario al mio e non ho visto chi fosse, ma sono praticamente sicuro fosse un lampre davvero, andava fortissimo e aveva tutto tutto il materiale della squadra, la seconda si trattava di Vitaly Buts, un altro lampre...
Ci sono un bel po' di professionisti che si allenano in zona, e anche a cavallo tra Como-Svizzera-Varese.
Molti hanno partecipato alla pedala coi campioni, mentre in allenamento ricordo di aver visto quest'anno: Wegelius (porta a sistemare la sua Canyon bianca da Amelio Bianchi), Gasparotto (il biondo della Lampre), Rogers (visto in allenemento con bici da crono), Evans (visto a Gerenzano mentre faceva dietro macchina), poi tra gli ex pro incontro spesso Chiappucci (che abita a Tradate) e ogni tanto Zanini.
Poi ci sono tanti altri che girano da queste parti ma non li riconosco oppure non ho mai avuto il piacere di incrociarli (Basso, Santaromita, Freire, Nardello, l'ex Frattini, ecc)
Uè ragazzacci, vi lascio un paio di settimane e vi sparate 400km eh
.....ho letto quasi tutti i post, siete dei grandi :-).....
provo a collegarmi domattina e vediamo come si mette il tempo, sembrerebbe bello dalle previsioni, dopo Berlino però, non so se riuscirò a uscire con queste temperature.....vediamo.
io ho visto molte volte paolini vicino a appiano, garzelli sul circuito del mondiale di varese e sul sacro monte mi ha superato a una velocità folle(rispetto alla mia...pessima) andriotto.in cima si è fermato a chiaccherare con tutti i ciclistileggendo l' articolo appena uscito su freire che farà il giro d' italia, e leggendo che anche lui come evans e altri vive al confine tra italia e svizzera e spesso si allena sulle nostre strade, pensavo: ma nessuno ha mai trovato qualche professionista in allenamento? a me è successo due volte, la prima era un lampre che andava in senso contrario al mio e non ho visto chi fosse, ma sono praticamente sicuro fosse un lampre davvero, andava fortissimo e aveva tutto tutto il materiale della squadra, la seconda si trattava di Vitaly Buts, un altro lampre...
Uéi ben tornato, ci domandavamo dove fossi finito.... noi ci siamo allenati caparbiamente nonostante le condizioni meteo avverse, vediamo nel weekend come butta, solo la neve ci può fermare (e a dir la verità anche le temperature molto sotto lo zero).
A presto!!

... uscirò sabato mattina, chi volesse farmi compagnia ben venga, per il tragitto vedremo insieme.
... per sabato se è bello ci sono.
Che giro avete intenzione di fare?presente anche sabato!![]()