Per me l'idea di entrare in un bar ha sempre il suo fascino, tanto meglio se lo faccio con la compagnia dei soliti caXXoni. Visto che oramai ci conosciamo tutti, fissare nel bar tutti gli appuntamenti per i ritrovi anzichè qui per noi non sarà un problema, nel senso che noi ci si ritrova. Per i "foresti" saremo sicuramente più invisibili, su questo non ci piove. Non ha neppure senso recriminare sui mille thread aperti con un titolo e poi sfocianti in tutt'altro, altrimenti rischiamo di fare le vittime, il che, considerata la natura ludicrganizzativa del forum, non ha assolutamente senso. Quindi accetto di buon grado qualsiasi decisione di Nicola. Sparare bueade e bere birra mi viene meglio che pedalare, quindi forse il bar è il posto più adatto per me.
Ci si ritrova, prima o poi, da qualche parte!
![]()
Infatti era questo il mio messaggio.
L'unica cosa negativa sarà che saremo meno visibili e che, di conseguenza, la possibilità di fare adepti si ridurrà praticamente a zero.
Per il resto poco cambia: siamo sempre i soliti, diciamo le stesse cose e possimao organizzare ugualmente le nostre uscite.
rganizzativa del forum, non ha assolutamente senso. Quindi accetto di buon grado qualsiasi decisione di Nicola. Sparare bueade e bere birra mi viene meglio che pedalare, quindi forse il bar è il posto più adatto per me.
ciclistiche).
. Prima opportuno però un briefing (magari con raccomandata A/R 
