Mi sono "PowerCranks...izzato"

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
e' successo + volte anche a me,ho messo del frenafiletti ed ora non si allentano piu'.io ho il mov.isis

grazie 1000 del consiglio, oggi passo dal meccanico e gli dico di metterli anke a me...
li hai messi sia a destra ke a sinistra?? di ke marca erano??? scusa la stupidità della domanda ma sono a zero di meccanica e non so neanke come è fatto un frenafiletto...

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
grazie 1000 del consiglio, oggi passo dal meccanico e gli dico di metterli anke a me...
li hai messi sia a destra ke a sinistra?? di ke marca erano??? scusa la stupidità della domanda ma sono a zero di meccanica e non so neanke come è fatto un frenafiletto...

E' una colla, di solito si usano loctite che hanno varie numerazione in base alla "frenatura" da dare.

fabriziobanti1

Novellino
2 Gennaio 2010
14
0
59
pontedera
Visita sito
ciao anche io uso pc da 6 sett x tot 1200km sia su strada che sui rulli,sono arr anche io a 3 ore con salita,e nel finale rischio sempre di non arr a casa.
io di dolori ai polpacci non ne avverto,ma ai flessori dell'anca si.
anche io ho avvertito subito la differenza di forza nelle gambe,(le ho prese x questo)la gamba sx e' legg + piccola e-forte. comunque con le pc lavori le gambe in modo autonomo,e se non ti basta puoi pedalare di+ con la gamba - forte,+sfr e tanti altri esercizi,ma non esagerare altrimenti rischi di pegg.la situazione,serve tempo e gradualita'

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito