Guarda, se è in garanzia ti consiglio di fare controllare la tua fascia, potrebbe essere che anche a te stia cedendo un punto di contatto, da come me lo decrivi sembra più o meno il mio vecchio problema. In assistenza , almeno dov'ero andato io, COMO - via Pasquale Paoli 48, 22100 Como Tel. 031 506488 , subito con uno strumento si era visto il problema.
si sono già andato presso un centro Polar autorizzato, mi hanno risposto che li devo consegnare tutto il Kit (ciclocomputer + fascia) per poi spedirlo all'assistenza e quindi ho desistito.....
!!!!!!.........però vedi? da quello che mi dici mi pare sempre più evidente che siano i contatti sulla fascia!!!.....ti stanno per abbandonare
!!!
......