Polar CS 400

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Guarda, se è in garanzia ti consiglio di fare controllare la tua fascia, potrebbe essere che anche a te stia cedendo un punto di contatto, da come me lo decrivi sembra più o meno il mio vecchio problema. In assistenza , almeno dov'ero andato io, COMO - via Pasquale Paoli 48, 22100 Como Tel. 031 506488 , subito con uno strumento si era visto il problema.

si sono già andato presso un centro Polar autorizzato, mi hanno risposto che li devo consegnare tutto il Kit (ciclocomputer + fascia) per poi spedirlo all'assistenza e quindi ho desistito.....
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Guarda, se è in garanzia ti consiglio di fare controllare la tua fascia, potrebbe essere che anche a te stia cedendo un punto di contatto, da come me lo descrivi sembra più o meno il mio vecchio problema. In assistenza , almeno dov'ero andato io, COMO - via Pasquale Paoli 48, 22100 Como Tel. 031 506488 , subito con uno strumento si era visto il problema............dimenticavo, la pila sul trasmettitore(fascia cardio) in che stato è?

non voglio entrare nel tecnologico ma come te l'hanno controllata la fascia con un semplice tester??????
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
@ GS68
prima che sostituissi la tua fascia per il corretto funzionamento avevi già provato a bagnarla come faccio Io?
Certo!, avevo comprato anche il gel per fasce cardio, ma il suo funzionamento era a "singhiozzo". Cmq consigliano di inumidire la fascia solo con acqua, percui niente gel!, ma ai tempi ero disperato!!!!
 
Ultima modifica:

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
non voglio entrare nel tecnologico ma come te l'hanno controllata la fascia con un semplice tester??????
La fascia veniva distesa su questo strumento che simulava gli impulsi cardiaci faceva trasmettere su di un piccolo ricevitore la quale confermava il passaggio "pulito" o meno del segnale. Detto in parole povere povere:mrgreen:.

PS: mandala in assistenza , fidati, meglio pazientare un pò che castronare per anni!!!!
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Certo!, avevo comprato anche il gel per fasce cardio, ma il suo funzionamento era a "singhiozzo". Cmq consigliano di inumidire la fascia solo con acqua, percui niente gel!, ma ai tempi ero disperato!!!!

quando la bagno la fascia funziona bene...se invece la umidisco non funge bene..
secondo me la fascia della Polar è una vera schifezza con il sistema della tela troppo delicata, di fatto è stata l'unica azienda a farla così
 
Ultima modifica:

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Ti quoto sul discorso materiale contatti in "stoffa" sono troppo delicati:bua:!!!!!!.........però vedi? da quello che mi dici mi pare sempre più evidente che siano i contatti sulla fascia!!!.....ti stanno per abbandonare:cry:!!!
 

vank

Pignone
27 Novembre 2006
110
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti! Volevo sapere se, selezionando un tratto del grafico scaricato, è possibile, visulazzare oltre la cadenza, frequenza cardiaca, la distanza, ecc. se si più visualizzare anche la pendenza in quel punto, io riesco solo a visualizzare la pendenza max di discesa e salita alla fine dell'allenamento.... e poi vorrei capire cosa sono i valori DISCESA e SALITA che vengono scritti sotto il grafico! ciao scusate le tante domande!
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Ciao a tutti! Volevo sapere se, selezionando un tratto del grafico scaricato, è possibile, visulazzare oltre la cadenza, frequenza cardiaca, la distanza, ecc. se si più visualizzare anche la pendenza in quel punto(...............)
Si può avere la pendenza media del tratto selezionato. Clicca su un punto di inizio salita con tasto mouse sx, poi tasto dx: aggiungi tempo frazione/indicatore, poi fai lo stesso sul punto di fine salita. A questo punto ti appariranno andandoci sopra le zone fissate sul grafico delle finestre popup, ovviamente l'ultima ti calcolerà la pendenza media del tratto più altri dati utili della tua performance in quel tratto..........o-o
 

vank

Pignone
27 Novembre 2006
110
0
Bologna
Visita sito
Si può avere la pendenza media del tratto selezionato. Clicca su un punto di inizio salita con tasto mouse sx, poi tasto dx: aggiungi tempo frazione/indicatore, poi fai lo stesso sul punto di fine salita. A questo punto ti appariranno andandoci sopra le zone fissate sul grafico delle finestre popup, ovviamente l'ultima ti calcolerà la pendenza media del tratto più altri dati utili della tua performance in quel tratto..........o-o

Grazie 1000!!!!! finalmente ho capito! x quanto riguarda li due dati salita e discesa cosa indicano? grazie ancora GS68!!o-o
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Grazie 1000!!!!! finalmente ho capito! x quanto riguarda li due dati salita e discesa cosa indicano? grazie ancora GS68!!o-o
Se tu intendi le voci sotto al grafico a sx sotto la voce altitudine dovrebbe essere, ma sono sicuro al 90%, che la salita è il dislivello che tu hai percorso durante il tragitto, la discesa è l'inverso, calcola però che per essere corretto devi avere impostato i dati altimetrici del punto da cui parti per ogni uscita. Ogni comune sul suo sito ha i dati altimetrici, se non lo hai fatto rilevalo e inseriscilo nel tuo CS400!!....è importante!!o-o
 

vank

Pignone
27 Novembre 2006
110
0
Bologna
Visita sito
Se tu intendi le voci sotto al grafico a sx sotto la voce altitudine dovrebbe essere, ma sono sicuro al 90%, che la salita è il dislivello che tu hai percorso durante il tragitto, la discesa è l'inverso, calcola però che per essere corretto devi avere impostato i dati altimetrici del punto da cui parti per ogni uscita. Ogni comune sul suo sito ha i dati altimetrici, se non lo hai fatto rilevalo e inseriscilo nel tuo CS400!!....è importante!!o-o

Grazie ancora vermante molto gentile!!
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
lo so,ma a questo punto compro il cd,che dici? ho un altro pc dove ho il lettore,ma dove uso il programma (netbook) come faccio? la polar dovrebbe ormai saperlo che quasi tutti hanno ormai un netbook.....!!!!! lo devo comprare 2 volte? e perche'? :-(
Scusami, ma io qui leggo che non hai il cd;nonzo%......o-o