Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Sopravvaluti le mie capacità di negoziatrice: che Pbass converga sulla mia proposta berica, la vedo difficile... semmai sarò io a dover proseguire in solitaria... ma se la maggioranza si esprime per un euganeo mi adeguo senza rimpianti.
P.S. Perché non proviamo il giro proposto da Aqua per il raduno?:-)

:azz :rosik::angrymod:smackbutt:mitra:

Se vi azzardate ad andare in ricognizione senza di me, non vi rivolgo più la parola per i prox 134 anni....

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Sopravvaluti le mie capacità di negoziatrice: che Pbass converga sulla mia proposta berica, la vedo difficile... semmai sarò io a dover proseguire in solitaria... ma se la maggioranza si esprime per un euganeo mi adeguo senza rimpianti.
P.S. Perché non proviamo il giro proposto da Aqua per il raduno?:-)

Alle 9.30 sarò alle Scarpe, si potrebbe anche provare percorso del raduno, ma verrebbero fuori pochi km e psicologicamente ho bisogno di vedere in questo momento un numero di tre cifre sul display. A tal fine, si potrebbe optare per uno Scarpe - Costigliola - Rovolon - Vo - Este - Calaone. Lì si potrebbe vedere come si sta e decidere il da farsi.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Alle 9.30 sarò alle Scarpe, si potrebbe anche provare percorso del raduno, ma verrebbero fuori pochi km e psicologicamente ho bisogno di vedere in questo momento un numero di tre cifre sul display. A tal fine, si potrebbe optare per uno Scarpe - Costigliola - Rovolon - Vo - Este - Calaone. Lì si potrebbe vedere come si sta e decidere il da farsi.
Tre cifre sul contachilometri:-x:-x:-x:-x . 9.30 alle Scarpe!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Oggi gran rientro del CT, dopo ben 42 gg. di inattività assoluta!
Giornata splendida e temperatura (quasi) accettabile erano presupposti assolutamente favorevoli per riassaporare il piacere di ritornare a pedalare come dio comanda, finalmente!
Un'unica nota stonata: l'insana idea di partire dalla AF in MTB per raggiungere la leggendaria cima del Monte Grande.
Mai idea fu più infatti più malsana: giunto al km 2 dello sterrato mi si è spenta improvvisamente la lampadina ed è stata notte fonda. :cry:
In realtà tanta colpa è dello stato pietoso della salita: sassi che affioravano dappertutto, pietre cadute dal pendio, fango che incollava gli artigli della tecnologica Specy. Insomma ci voleva tanta, ma tanta potenza per dribblare quegli ostacoli, potenza che ora mi manca del tutto.

In più, tanto per peggiorare le cose, mi ero dimenticato il para-recce, non avevo i soprascarpe ed i guanti, garantiti dal Deca per -5°, sono in realtà per + 10°... :wacko: In discesa ho patito un bel po' il freddo.

Diciamo cmq che il rientro poteva andar peggio, sicuramente andava meglio se sul Grande ci andavo con almeno 400-500 km di bdc.

Complimenti a Pbass per i 24 min: io ricordavo lo sterrato messo molto, ma molto meglio. Invece è davvero arduo anche il solo non mettere piede a terra.

@Leo: dopo 1 km dalle Scarpe mi è sembrato di sentire il cell suonare, ma era nello zaino e con beppe e Vale che iniziavano a tirare non mi sono fermato a vedere.
Solo sul Grande ho visto che era un tuo messaggio, e con stupore dato che Vale mi aveva comunicato il tuo forfait...
Sarà per la prox.

Allegati

• 100110 Monte Grande.jpg
    100110 Monte Grande.jpg
    91,3 KB · Visite: 11

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Tornato dal "lunghetto" (:rosik:) con Valentina. 120 km, più o meno, attendo conferme dal bike map della Vale. Costigliola, Rovolon-Lozzo-Este-Calaone-Baone-Galzignano-Roccolo-Castelnuovo-Teolo-via Bettone-casa. La Vale è proprio forte :wacko::wacko::wacko: Giornata magnifica, al ritorno siamo tornato con Eolo. :-x

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
muldox http://www.bikemap.net/route/375513 - meno male che il sig. Turbo aveva portato i 'cuddureddi' (buonissimi:eek:): 105 km (segna il computerino, ma non so fidarmi) che pareva ci inseguisse la polizia... (e se ci raggiungeva tra Rovolon ed Est ci metteva pure sotto per la nebbia:bua:) però mi sono tanto divertita:-x ! Sul Roccolo, recuperate le forze, il Turbo è partito deciso su Castelnuovo e, se non fosse stato per me, si faceva pure il Venda:wacko:!
Grazie del giro e della compagnia all'infaticabile Beppèt, peccato aver perso Aqua (o-o, felice di risaperti in sella), Pbass e Zat:cry!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Tornato dal "lunghetto" (:rosik:) con Valentina. 120 km, più o meno, attendo conferme dal bike map della Vale. Costigliola, Rovolon-Lozzo-Este-Calaone-Baone-Galzignano-Roccolo-Castelnuovo-Teolo-via Bettone-casa. La Vale è proprio forte :wacko::wacko::wacko: Giornata magnifica, al ritorno siamo tornato con Eolo. :-x
E il grafico?:cry In effetti bike map mi dà 120, ma il mio computerino - che perde colpi ogni tanto - dice solo 105!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
muldox [url]http://www.bikemap.net/route/375513[/URL] - meno male che il sig. Turbo aveva portato i 'cuddureddi' (buonissimi:eek:): 105 km (segna il computerino, ma non so fidarmi) che pareva ci inseguisse la polizia... (e se ci raggiungeva tra Rovolon ed Est ci metteva pure sotto per la nebbia:bua:) però mi sono tanto divertita:-x ! Sul Roccolo, recuperate le forze, il Turbo è partito deciso su Castelnuovo e, se non fosse stato per me, si faceva pure il Venda:wacko:!
Grazie del giro e della compagnia all'infaticabile Beppèt, peccato aver perso Aqua (o-o, felice di risaperti in sella), Pbass e Zat:cry!
Magari avvisare prima!!! :rosik:
Scherzo, sarà per un'altra volta... comprendo che la vista del sole abbia scatenato desideri irrefrenabili di uscire al più presto.
Io ho fatto ripetute a Rovolon ;nonzo%, poi sono finito nella nebbia e Montegaldella ;nonzo%;nonzo%, sono tornato per Cervarese Santa Cruz, salito a Teolo e ritornato con il vento in poppa e un curioso treno di bici Morelliane e Bertocchiane (ma allora non sono l'unico che l'ha comprata?!? :mrgreen:)
Risultato: un sano 80ello.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
E il grafico?:cry In effetti bike map mi dà 120, ma il mio computerino - che perde colpi ogni tanto - dice solo 105!

Il grafico è un po' monco nel senso che ogni tanto oggi ha fatto quello che ha voluto. Pubblico quello che mi è venuto fuori, come vedi a volte pare che siamo caduti in un precipizio.

Allegati

• 100110_1.jpg
    100110_1.jpg
    73,2 KB · Visite: 14

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Scherzo, sarà per un'altra volta... comprendo che la vista del sole abbia scatenato desideri irrefrenabili di uscire al più presto.
Io ho fatto ripetute a Rovolon ;nonzo%, poi sono finito nella nebbia e Montegaldella ;nonzo%;nonzo%, sono tornato per Cervarese Santa Cruz, salito a Teolo e ritornato con il vento in poppa e un curioso treno di bici Morelliane e Bertocchiane (ma allora non sono l'unico che l'ha comprata?!? :mrgreen:)

o-o Bravo Zat! Hai detto bene: di avere una domenica di sole, oramai, disperavo - quando mi sono svegliata e ho visto il cielo blu, ho pensato che fosse un effetto ottico:mrgreen:! Ma di Pbass abbiamo/hai notizie?

Il grafico è un po' monco nel senso che ogni tanto oggi ha fatto quello che ha voluto. Pubblico quello che mi è venuto fuori, come vedi a volte pare che siamo caduti in un precipizio.

Magari anche lui aveva il cappello calato sulle orecchie e non gli arrivava il segnale:mrgreen:!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
o-o Bravo Zat! Hai detto bene: di avere una domenica di sole, oramai, disperavo - quando mi sono svegliata e ho visto il cielo blu, ho pensato che fosse un effetto ottico:mrgreen:! Ma di Pbass abbiamo/hai notizie?

Magari anche lui aveva il cappello calato sulle orecchie e non gli arrivava il segnale:mrgreen:!

:rosik:
accidenti a te Valentina, ma devi anche capire che di solito in bici sono sintonizzato su frequenze da baritono o basso e per udire il tuo cinguettio da usignolo avrei avuto bisogno di un corno

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Taddeo accidenti anche a te, ma ti pare l'ora di partire! :rosik: Sabato 16 gennaio è d'uopo una reunion di nutrie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.