Guarda, magari dico una banalita', pero' anche a me dava fastidio stare sui rulli anche solo più di un'ora; la situazione è migliorata un po' quando ho preso il travel block per fermare ( e rialzare) la ruota anteriore, posizionando poi al di sotto di esso una tavoletta ulteriore è sparito ogni fastidio!Grazie per la risposta Redoute, no no ho due bici, un muletto che uso sui rulli e una con la quale esco. Sono entrambe due scott, stesso telaio, stesse misure, il problema nasce solo sui rulli.
Volevo capire se fosse normale, e se è una diretta conseguenza del fatto che sui rulli ci muoviamo meno, visto che vedo che c'è chi ci riesce a stare anche più di 2h.
Io volevo avere la stessa sella su entrambe le bici per avere gli stessi punti d'appoggio, ma vedo che è impossibile, mi sà che, come dici tu, mi ci vuole un bel sellone a modi poltrona.
Ma c'è chi usa la stessa sella sia sui rulli che su strada senza avere problema sopra 1h e 30min?
Insomma, alzando anteriormente la bici ho tolto la compressione dovuta in precedenza alla posizione rialzata della ruota posteriore. Ora supero bene anche le due ore.
Ripeto, magari sono cose che fai già, e ti ho detto solo una banalità!!

viene prima solo perchè si tende a stare sempre seduti, oltretutto se non si "tira" tipo quando si fa fondo, è ancora peggio.