Il punto è che tu sapevi che quel telaio pesava di meno, farei scommesse con te e con tutto il mondo se dessero 2 bici test identiche con differenze solo nella quantità di carbonio nell'ordine dei 200 grammi con telai indisitinguibili per grafiche e forme e si chiedesse quale dei 2 provati sia il + leggero. Cmq se sei convinto delle tue capacità di sensibilità sul rilevare dei pesi così minimi sono contento per te, a me la cosa ripeto fa sorridere, parere personale ovviamente.
Merlino io non me ne accorgerei di 200 grammi, questo è sicuro..:-) difatti ho preso un telaio economico, tanto è uguale..Ma c'è molta gente che in bici ci corre davvero e tanto, e il Dogma credo sia riservato a loro, no a me..che me ne faccio?
Credo anche che sappia ben compensare con altre doti questo telaio.

