Claudio...
in questo momento hai tutto il tuo treno ON LINE

Wuuaaaauuuu!!!!ih ih ih...e questa?
no quello che giocava nell'inter

Roberto 20 min..ettepare poco sono più dei mieiCiao Stefano, dammi 4 consigli sulla corsa a piedi, visto che posso anzi devo correre per far lavorare la cassa toracica, ho un autonomia per ora di 20 minuti...
ciao Paolo, a te il lavoro non manca mai![]()
...mi raccomando nn dirlo al LUPO!!!

questa è ancra più Bella....grinta e determinazione!!!ps nn ho cenato aspetto mia moglie...è incasinata con il lavoro di qst tempiquesta è più attuale con la barba![]()

l'olio...??????????????????????????????????
buonasera a tutti
da tanto non ci si sente! tutto bene? e la nuova amante? Claudio...
in questo momento hai tutto il tuo treno ON LINE![]()

ciao paulOk bella gente, anche stasera sono arrivato in fondo, me ne torno a casa...buona cena a tutti!
buona serata!!
ciao emiltranquillo .....se giri completamente il piede con le dita che guardano dietro è normale che tiri un pò![]()

Ti accontenteresti dell'8,5 x%Bene sono contento
Io ho recuperato all'85 %.......riesco a pedalare, a fare le scale e a camminare senza problemi......solo quando stendo la gamba e giro il piede completamente sento che ancora mi tira un pò.......

cia Fratello RIVALE!!:angrymod::asd::asd::asd:occhio ai malanni......lo squadrone inps...potrebbe proporti l'ingaggio![]()
hai cambiato l'olio ?????

Mi raccomando EXTRAVERGINE CARAPELLI!!!l'olio...??????????????????????????????????
..ciao GEMELLO:eek
-oohhhh!!! Finalmente una persona seria!!!Buonasera bella gente del salotto:eek:
Anche se tardi ci sono anch'ioAspetto che mi chiami mio figlio che è andato al corso di fotografia.
-o...consiglio della sera x TE!! vuoi vincere facile????? cambia squadra a TERRACINA!!!:rosik::angrymod:intanto che quelli dell'inps digeriscono la pastina potremmo parlare di tattica, io manderei subito in fuga il Principe, in modo tale da far tirare a tutta subito Ettore e si consuma e isoliamo Mario prima della panoramica, dove facciamo contrattaccare Andrea Noè detto Arca, poi facciamo partire Simone, a quel punto restiamo io e Claudio lo porto ai 50 mt, mi fermo bacio la miss e faccio passare Claudio che taglia il traguardo a braccia alzate, io continuo a restare azzeccato alla miss, ma chi sarà?
Dipende dalla miss se decido di fare secondo o aspettare Fernando e fare io Ultimo...

ragazzi ma Ultimo ritorna nel salotto oppure ha deciso anche stasera di dormire abbracciato al frigorifero ????????
Ciao Mino aspettiamo con ansiaciao lupo!!!
per le foto contaci!!!![]()

tranquillo .....se giri completamente il piede con le dita che guardano dietro è normale che tiri un pò![]()
occhio ai malanni......lo squadrone inps...potrebbe proporti l'ingaggio![]()

coi campioni vado a percentuale......Buonasera bella gente del salotto:eek:
Anche se tardi ci sono anch'ioAspetto che mi chiami mio figlio che è andato al corso di fotografia.
Io di solito per tirare una volata chiedevo intorno ai 200 euro in nero ai compagni di squadra, agli avversari ne chiedevo 400...
il Lupo mi ha promesso se lo porto al traguardo, 2 veline![]()
ohhhh!!! Finalmente una persona seria!!!Ciaoooo SIMO!!!:eek
-o...consiglio della sera x TE!! vuoi vincere facile????? cambia squadra a TERRACINA!!!:rosik::angrymod:

Ciaooo LUCA!! dammi una sola buona Notizia!! come stai oggi??buonasera a tutti

Te prova ad Andartene senza avermi citato una Volta e Ti metto Fuori Servizio prima dalla Partenza del RADUNO!!!:angrymod::rosik:ne approfitto....
il capitano vi augura una buona serata.....vi raccomando di non esagerare con gli allenamenti....presto sarete notiziati del percorso e della tattica.....mi raccomando di nutrirvi in modo intelligente......per il tagliando di controllo delle bici potrete anche usufruire a mie spese ( e non scherzo) del mio meccanico....credo in voi....credo nella vittoria.......a presto![]()
intanto che quelli dell'inps digeriscono la pastina potremmo parlare di tattica, io manderei subito in fuga il Principe, in modo tale da far tirare a tutta subito Ettore e si consuma e isoliamo Mario prima della panoramica, dove facciamo contrattaccare Andrea Noè detto Arca, poi facciamo partire Simone, a quel punto restiamo io e Claudio lo porto ai 50 mt, mi fermo bacio la miss e faccio passare Claudio che taglia il traguardo a braccia alzate, io continuo a restare azzeccato alla miss, ma chi sarà?
Dipende dalla miss se decido di fare secondo o aspettare Fernando e fare io Ultimo...
Te prova ad Andartene senza avermi citato una Volta e Ti metto Fuori Servizio prima dalla Partenza del RADUNO!!!:angrymod::rosik:
Io non sono pratico dello sport perchè lo pratico da poco.......ma la miss si bacia con la lingua??????????????????????????:culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo:

così va meglio!!!!:eek:....ps Paura hèèèè:asd::asd::afraid::eek:
Io non sono pratico dello sport perchè lo pratico da poco.......ma la miss si bacia con la lingua??????????????????????????:culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo: