Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ih ih ih :mrgreen: ...e questa?
Wuuaaaauuuu!!!!:mrgreen:FIGO!!!!!o-ono quello che giocava nell'inter:-x:-x

Ciao Stefano, dammi 4 consigli sulla corsa a piedi, visto che posso anzi devo correre per far lavorare la cassa toracica, ho un autonomia per ora di 20 minuti...o-o

ciao Paolo, a te il lavoro non manca maio-o
Roberto 20 min..ettepare poco sono più dei miei:wacko:...mi raccomando nn dirlo al LUPO!!!:wacko::wacko:

questa è più attuale con la barba :mrgreen:
questa è ancra più Bella....grinta e determinazione!!!ps nn ho cenato aspetto mia moglie...è incasinata con il lavoro di qst tempi:wacko:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
intanto che quelli dell'inps digeriscono la pastina potremmo parlare di tattica, io manderei subito in fuga il Principe, in modo tale da far tirare a tutta subito Ettore e si consuma e isoliamo Mario prima della panoramica, dove facciamo contrattaccare Andrea Noè detto Arca, poi facciamo partire Simone, a quel punto restiamo io e Claudio lo porto ai 50 mt, mi fermo bacio la miss e faccio passare Claudio che taglia il traguardo a braccia alzate, io continuo a restare azzeccato alla miss, ma chi sarà?
Dipende dalla miss se decido di fare secondo o aspettare Fernando e fare io Ultimo...

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Claudio...
in questo momento hai tutto il tuo treno ON LINEo-o

ne approfitto....

il capitano vi augura una buona serata.....vi raccomando di non esagerare con gli allenamenti....presto sarete notiziati del percorso e della tattica.....mi raccomando di nutrirvi in modo intelligente......per il tagliando di controllo delle bici potrete anche usufruire a mie spese ( e non scherzo) del mio meccanico....credo in voi....credo nella vittoria.......a prestoo-o:cassius:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ok bella gente, anche stasera sono arrivato in fondo, me ne torno a casa...buona cena a tutti!
ciao paulo-obuona serata!!o-o

tranquillo .....se giri completamente il piede con le dita che guardano dietro è normale che tiri un pò :mrgreen::-x:mrgreen:
ciao emil:mrgreen:o-o

Bene sono contentoo-o
Io ho recuperato all'85 %.......riesco a pedalare, a fare le scale e a camminare senza problemi......solo quando stendo la gamba e giro il piede completamente sento che ancora mi tira un pò.......
Ti accontenteresti dell'8,5 x%:-x:-x cia Fratello RIVALE!!:angrymod:

occhio ai malanni......lo squadrone inps...potrebbe proporti l'ingaggio:mrgreen:
:asd::asd::asd:

hai cambiato l'olio ?????
:wacko::wacko::wacko:

l'olio...??????????????????????????????????
Mi raccomando EXTRAVERGINE CARAPELLI!!!o-o..ciao GEMELLO:eek:o-o

Buonasera bella gente del salotto:eek:
Anche se tardi ci sono anch'ioo-o Aspetto che mi chiami mio figlio che è andato al corso di fotografia.
ohhhh!!! Finalmente una persona seria!!!:mrgreen::mrgreen:Ciaoooo SIMO!!!:eek:o-o...consiglio della sera x TE!! vuoi vincere facile????? cambia squadra a TERRACINA!!!:rosik::angrymod:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
intanto che quelli dell'inps digeriscono la pastina potremmo parlare di tattica, io manderei subito in fuga il Principe, in modo tale da far tirare a tutta subito Ettore e si consuma e isoliamo Mario prima della panoramica, dove facciamo contrattaccare Andrea Noè detto Arca, poi facciamo partire Simone, a quel punto restiamo io e Claudio lo porto ai 50 mt, mi fermo bacio la miss e faccio passare Claudio che taglia il traguardo a braccia alzate, io continuo a restare azzeccato alla miss, ma chi sarà?
Dipende dalla miss se decido di fare secondo o aspettare Fernando e fare io Ultimo...

:)))::)))::))):

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
ragazzi ma Ultimo ritorna nel salotto oppure ha deciso anche stasera di dormire abbracciato al frigorifero ????????

Ecco chi mi ha rubato il frigo:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod: Ciao Claudio

ciao lupo!!!o-o
per le foto contaci!!!o-o
Ciao Mino aspettiamo con ansiao-oo-oo-o

tranquillo .....se giri completamente il piede con le dita che guardano dietro è normale che tiri un pò :mrgreen::-x:mrgreen:

Ciao Cremilio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

occhio ai malanni......lo squadrone inps...potrebbe proporti l'ingaggio:mrgreen:

Se per caso servisse un manager io sono disponibile e mi accontento di una modica percentuale...............:-x:-x:-x coi campioni vado a percentuale......

Buonasera bella gente del salotto:eek:
Anche se tardi ci sono anch'ioo-o Aspetto che mi chiami mio figlio che è andato al corso di fotografia.

Ciao Arcangelo tutto bene????

Io di solito per tirare una volata chiedevo intorno ai 200 euro in nero ai compagni di squadra, agli avversari ne chiedevo 400...
il Lupo mi ha promesso se lo porto al traguardo, 2 veline:mrgreen:

Visti i premi sto cercando disperatamente di organizzare un periodo di lavoro a roma con we annesso..........:mrgreen::mrgreen:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ohhhh!!! Finalmente una persona seria!!!:mrgreen::mrgreen:Ciaoooo SIMO!!!:eek:o-o...consiglio della sera x TE!! vuoi vincere facile????? cambia squadra a TERRACINA!!!:rosik::angrymod:

fratellino non scherzare con i sentimenti.....i miei gregari sono uniti al loro capitano da un amicizia forte......nun ce prova.....portati la bandierina bianca così capirò quando ti arrenderai:mrgreen::-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
buonasera a tutti
Ciaooo LUCA!! dammi una sola buona Notizia!! come stai oggi??o-o

ne approfitto....

il capitano vi augura una buona serata.....vi raccomando di non esagerare con gli allenamenti....presto sarete notiziati del percorso e della tattica.....mi raccomando di nutrirvi in modo intelligente......per il tagliando di controllo delle bici potrete anche usufruire a mie spese ( e non scherzo) del mio meccanico....credo in voi....credo nella vittoria.......a prestoo-o:cassius:
Te prova ad Andartene senza avermi citato una Volta e Ti metto Fuori Servizio prima dalla Partenza del RADUNO!!!:angrymod::rosik:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr

Io non sono pratico dello sport perchè lo pratico da poco.......ma la miss si bacia con la lingua??????????????????????????:culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
fratellino non scherzare con i sentimenti.....i miei gregari sono uniti al loro capitano da un amicizia forte......nun ce prova.....portati la bandierina bianca così capirò quando ti arrenderai:mrgreen::-x
a casa Mia nn ci sono Bandiere Bianche...:-x:-x la più chiara è qst {1B4E88F6-D514-4CEF-A84F-A2C459408C58}_GRANDUCATO DI TOSCANA XVII - 1737.gif.jpg :asd::asd::asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.