mario quando dormiremo insieme ti tiro i piedi di notte:angrymod:
ti piacciono i giochetti ??????

mario quando dormiremo insieme ti tiro i piedi di notte:angrymod:

nn comment:eek:Mi spiace Luca![]()
Non fasciarti la testa prima di rompertela,vedrai che con un pò di riposo e terapia tutto si risolverà quanto prima.
Per quello che riguarda Terracina, non ti preoccupare,sarà un'occasione per stare tutti assieme conoscerci meglio e consolidare la nostra grande amicizia,vieni lo stesso,non sarà importante pedalare,ma stare assieme,guarda se vieni e non puoi pedalare,io sarò li a farti compagnia
tranquillo
se venerdi' passo da casa tua lo facciamo un giro insieme? o sei di turno il pomeriggio?
con chi rimane
un :eek: alle commari ed un
ai compari.si tantissimoti piacciono i giochetti ??????![]()

nn comment:eek:
ok...prendo nota e mi fa molto piacere.Mi spiace Luca![]()
Non fasciarti la testa prima di rompertela,vedrai che con un pò di riposo e terapia tutto si risolverà quanto prima.
Per quello che riguarda Terracina, non ti preoccupare,sarà un'occasione per stare tutti assieme conoscerci meglio e consolidare la nostra grande amicizia,vieni lo stesso,non sarà importante pedalare,ma stare assieme,guarda se vieni e non puoi pedalare,io sarò li a farti compagnia
tranquillo
Claudio...che altro dire...ci provano in tutti i modiNon vi preoccupate avvoltoi dell'inps......i vs sortileggi non potranno nulla contro i giovani e belli:rosik:
Ragazzi vado a cenare
ci sentiamo dopo, ma molto dopo :rosik:con chi rimane
Saluti tutti, stasera molto numerosiun :eek: alle commari ed un
ai compari.
Buona serata e buona notte se non vi ritrovo![]()

lascia lo scheletro del frigo mi raccomando..............

e ridammi il mio..................si tantissimo
Sono una sala giochi![]()
.....aiutatemi
Buona cena Fernando ci sentiamo dopolascia lo scheletro del frigo mi raccomando..............
e ridammi il mio..................

finita la pappa metto su il caffè ....qualcuno ne vuole?
lo sai che è la prima Volta che dormo con un Cammelo!!!mario quando dormiremo insieme ti tiro i piedi di notte:angrymod:
GOBBO!!!
cmq se fai il Bravo Ti Tiro la volata...poi Ti supero al Fotofinish...e facciamo primo e secondo
praticamente quasi un pranzo Completo!!!

noi ci capiamo guardandoci negli occhi:eek:non quelli lì.....aiutatemi
![]()
per il dolce aspettiamo le comarilo sai che è la prima Volta che dormo con un Cammelo!!!GOBBO!!!
cmq se fai il Bravo Ti Tiro la volata...poi Ti supero al Fotofinish...e facciamo primo e secondo
praticamente quasi un pranzo Completo!!!
![]()

Ciao...io ne prendo uno volentieri, ma DOPPIO!finita la pappa metto su il caffè ....qualcuno ne vuole?
luca anche se non puoi pedalare, non preoccuparti, al passo del lupo ci vai anche camminando
BUON Appetito Ispettore!!Ragazzi vado a cenare
ci sentiamo dopo, ma molto dopo :rosik:con chi rimane
Saluti tutti, stasera molto numerosiun :eek: alle commari ed un
ai compari.
Buona serata e buona notte se non vi ritrovo![]()

LIBERO!!!se venerdi' passo da casa tua lo facciamo un giro insieme? o sei di turno il pomeriggio?

noi ci capiamo guardandoci negli occhi:eek:
oggi ho montato il portaborraccia 4za