Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mi spiace Luca:cry
Non fasciarti la testa prima di rompertela;nonzo%,vedrai che con un pò di riposo e terapia tutto si risolverà quanto prima.
Per quello che riguarda Terracina, non ti preoccupare,sarà un'occasione per stare tutti assieme conoscerci meglio e consolidare la nostra grande amiciziao-o,vieni lo stesso,non sarà importante pedalare,ma stare assieme,guarda se vieni e non puoi pedalare,io sarò li a farti compagniao-o tranquillo
nn comment:eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ragazzi vado a cenare
ci sentiamo dopo, ma molto dopo :rosik: :wacko: con chi rimane :mrgreen:
Saluti tutti, stasera molto numerosi :-x un :eek: alle commari ed un o-o ai compari.
Buona serata e buona notte se non vi ritrovo :cry

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Mi spiace Luca:cry
Non fasciarti la testa prima di rompertela;nonzo%,vedrai che con un pò di riposo e terapia tutto si risolverà quanto prima.
Per quello che riguarda Terracina, non ti preoccupare,sarà un'occasione per stare tutti assieme conoscerci meglio e consolidare la nostra grande amiciziao-o,vieni lo stesso,non sarà importante pedalare,ma stare assieme,guarda se vieni e non puoi pedalare,io sarò li a farti compagniao-o tranquillo
ok...prendo nota e mi fa molto piacere.
Però non dispiacerti del fatto che farò di tutto per partecipare al raduno sui pedali...ora è solo una questione tra me e me...

Non vi preoccupate avvoltoi dell'inps......i vs sortileggi non potranno nulla contro i giovani e belli:rosik:
Claudio...che altro dire...ci provano in tutti i modi

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
mario quando dormiremo insieme ti tiro i piedi di notte:angrymod:
lo sai che è la prima Volta che dormo con un Cammelo!!!;nonzo%GOBBO!!!:)))::))):cmq se fai il Bravo Ti Tiro la volata...poi Ti supero al Fotofinish...e facciamo primo e secondo;nonzo%praticamente quasi un pranzo Completo!!!;-):)))::))):

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
comunicato di servizio:

credo che le coincidenze siano troppe per non pensare che voi dell'inps avete assoldato una fattucchiera per farci saltare la vittoria....bene vi posso dire che al seguito della mia squadra ci sarà come è noto un amico primario ortopedico che saprà metterci in condizione di sverniciarvi......avete attaccato i ns tendini....ma non la nostra forza d'anima !!!!!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ragazzi vado a cenare
ci sentiamo dopo, ma molto dopo :rosik: :wacko: con chi rimane :mrgreen:
Saluti tutti, stasera molto numerosi :-x un :eek: alle commari ed un o-o ai compari.
Buona serata e buona notte se non vi ritrovo :cry
BUON Appetito Ispettore!!o-o

se venerdi' passo da casa tua lo facciamo un giro insieme? o sei di turno il pomeriggio?
LIBERO!!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.