Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Posso offritelo io il caffè?
caff-cuore.jpg

Scusa ma quello è un cappuccio, anche se fatto con amore........

:bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah:sono intollerante al latte cotto..................

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Io invece sarei interessato alla GF Laigueglia come possiamo definirla terribile o fattibile con un migliaio di km nelle gambe????

Tralasciando il fatto che se riesco a ritegliare un we preferisco partecipare al raduno la GF la fanno sempre.............:-x:-x:-x:-x

l'ho fatta 5 volte..sono 110km, mi piace molto..assolutamente fattibileo-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Grazie Aimone, già sei stato preziosissimo!....appartengo ad una commissione di lavoro che deve realizzare in 2 anni 90 Km di pista con lo stesso progetto, con le stesse soluzioni e sul binario della linea ferroviaria adriatica che è arretrata ultimamente nell'entroterra....quindi il tuo giudizio e quello degli amici liguri mi sarà molto utile!naturalmente siete già tutti invitati per il taglio del nastro...o-o
Fernà, tu e Lore siete già nel mio staff ...ne parliamo con calma..:mrgreen:
Allora ricordati che Loredana è anche grafico e come tale collabora con l'Università di Architettura...servono brochures e simili? :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Aspettiamo tue notizie :-x

P.S. io e Lore abbiamo percorso parte di quel tratto in MTB per andare a Punte d'Erce tra Vasto e Casalbordino

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Giusto perchè prima ho bevuto il caffè offerto da te :mrgreen: .......la squdra dell'INPS è fortissima e vincerà :rosik: :rosik:
Buon lavoro Roberto o-o
quelli dell'Inps sono una squadra fortissimi:mrgreen: di questo non ne dubito ma il mio capitano Lupo Solitario sarà pilotato nel migliore dei modi, come Bettini pilotava Bartoli:-x

Grazie per il caffè..........

L'americana sarebbe la tua fidanzata a due ruote??? Che marca???

Scusa la domanda cretina ma sono curiosone.......:mrgreen:

Scusa Giuseppe se non ti ringraziai per l'amicizia....ti vendo DUE camion di sensori.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

L'americana non è la mia fidanzata, io ho un rapporto da amante con lei..

Posso offritelo io il caffè?
caff-cuore.jpg

Un caffè messo così non si può certo rifiutare:-x

Ciao Roberto!o-o;-)
Grazie del caffè!Molto gradito....lungo e amaro!
....ma non dovevi andare in un posto al sole?:mrgreen:...e ora che piove?:-x

o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Allora ricordati che Loredana è anche grafico e come tale collabora con l'Università di Architettura...servono brochures e simili? :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Aspettiamo tue notizie :-x

P.S. io e Lore abbiamo percorso parte di quel tratto in MTB per andare a Punte d'Erce tra Vasto e Casalbordino
So tutto...già tutto calcolato, siete nei miei migliori pensierio-o!
Ma ti riferisci forse alla riserva costiera di Punta Aderci!?;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.