Posso offritelo io il caffè?
![]()
Scusa ma quello è un cappuccio, anche se fatto con amore........
:bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah:sono intollerante al latte cotto..................
![]()
Io invece sarei interessato alla GF Laigueglia come possiamo definirla terribile o fattibile con un migliaio di km nelle gambe????
Tralasciando il fatto che se riesco a ritegliare un we preferisco partecipare al raduno la GF la fanno sempre.............![]()

Allora ricordati che Loredana è anche grafico e come tale collabora con l'Università di Architettura...servono brochures e simili?Grazie Aimone, già sei stato preziosissimo!....appartengo ad una commissione di lavoro che deve realizzare in 2 anni 90 Km di pista con lo stesso progetto, con le stesse soluzioni e sul binario della linea ferroviaria adriatica che è arretrata ultimamente nell'entroterra....quindi il tuo giudizio e quello degli amici liguri mi sarà molto utile!naturalmente siete già tutti invitati per il taglio del nastro...
Fernà, tu e Lore siete già nel mio staff ...ne parliamo con calma..![]()

Veramente quello offerto a te è un altro...Scusa ma quello è un cappuccio, anche se fatto con amore........
:bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah:sono intollerante al latte cotto..................
quelli dell'Inps sono una squadra fortissimiGiusto perchè prima ho bevuto il caffè offerto da te.......la squdra dell'INPS è fortissima e vincerà :rosik: :rosik:
Buon lavoro Roberto![]()

Grazie per il caffè..........
L'americana sarebbe la tua fidanzata a due ruote??? Che marca???
Scusa la domanda cretina ma sono curiosone.......
Scusa Giuseppe se non ti ringraziai per l'amicizia....ti vendo DUE camion di sensori.......![]()
![]()

Ciao Roberto!
Grazie del caffè!Molto gradito....lungo e amaro!
....ma non dovevi andare in un posto al sole?...e ora che piove?
![]()

l'ho fatta 5 volte..sono 110km, mi piace molto..assolutamente fattibile![]()
Lele ho bisogno assoluto di teSe vuoi sto provando dei sensori per sapere quante bici passano te ne mando un camion??????![]()

No,no...ti garantisco che il suffisso greco ha anche valenza locativa!!approssimazione letterale non di spazio :rosik: :rosik: :rosik:

.... paramedico, parafrasi, paragone, parafango, paraurti....lasciamo perdere...off-topic!!Lo dici solo per non spaventarmi?!?!?
@Lele: l'importante è che non mi rubi ul gregario :angrymod:

Caffè e fuga direi!!!!:eek:Sono diventato come Anna, toccata e fugaa dopo per un altro giro.
So tutto...già tutto calcolato, siete nei miei migliori pensieriAllora ricordati che Loredana è anche grafico e come tale collabora con l'Università di Architettura...servono brochures e simili?![]()
![]()
![]()
Aspettiamo tue notizie
P.S. io e Lore abbiamo percorso parte di quel tratto in MTB per andare a Punte d'Erce tra Vasto e Casalbordino
!
Non ti è piaciuto il mio caffè senza latte?Ovviamente senza latte è anche senza disegninoScusa ma quello è un cappuccio, anche se fatto con amore........

Allora siamo in tre...perchè io già devo andareSono diventato come Anna, toccata e fugaa dopo per un altro giro.

![]()
![]()
Chi si risente...ma allora è vera la notizia del tuo cambio di "stato civile"![]()
![]()
![]()
Ciao Cri :eek:

Ho notato con piacere che sulla lista che mi hai dato ieri hai aggiunto il mio nome, grazie!:eek::eek:
...uhmmm....interessante....Le faremo sapere....Se vuoi sto provando dei sensori per sapere quante bici passano te ne mando un camion??????![]()

Ciao Cristina!ciao Fernandino :eek:
![]()
...Non ho mai avuto il piacere di conoscerti prima qui in salotto e di presentarmi...sono Giuseppe e ti leggo con piacere....sei sempre molto breve....ma intensa!Ciao Cristina!...Non ho mai avuto il piacere di conoscerti prima qui in salotto e di presentarmi...sono Giuseppe e ti leggo con piacere....sei sempre molto breve....ma intensa!
:eek: