Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Wow, sarebbe un'ottima idea. o-o
Ma stai tu davanti.... mi mette a disagio sapere di avere esseri di sesso maschile alle spalle.... :mrgreen:
Niente, il richiamo all'OT è più forte di noi...
Comunque, io fra un po', visto che è anche uscito il sole, vado a sgambettare - mi alleno per sabato! Oh: non mi lasciate da sola con i sorzi veronesi; la sfida si fronteggia in formazione compatta e la "coppia fissa" CT e Zatteo in testa, così almeno li teniamo d'occhio!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Comunque, io fra un po', visto che è anche uscito il sole, vado a sgambettare - mi alleno per sabato! Oh: non mi lasciate da sola con i sorzi veronesi; la sfida si fronteggia in formazione compatta e la "coppia fissa" CT e Zatteo in testa, così almeno li teniamo d'occhio!

...ma quanti saranno loro?

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Wow, sarebbe un'ottima idea. o-o
Ma stai tu davanti.... mi mette a disagio sapere di avere esseri di sesso maschile alle spalle.... :mrgreen:

Scherzi a parte: il tandem mi incuriosisce parecchio!

Scherzi a parte 2: il giro di sabato mi sembra piuttosto duro per la stagione, ma ci sarò con tutto il mio entusiasmo!
Fermo restando che il duo (trio, con Beppe) CT-Zatteo (alias Don Chisciotte e Sancio Panza) avrà diritto di veto di fronte alle salite più ardue :angrymod:
Resta però da capire chi dei due è Sancho Panza :mrgreen:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Scherzi a parte: il tandem mi incuriosisce parecchio!

Scherzi a parte 2: il giro di sabato mi sembra piuttosto duro per la stagione, ma ci sarò con tutto il mio entusiasmo!
Fermo restando che il duo (trio, con Beppe) CT-Zatteo (alias Don Chisciotte e Sancio Panza) avrà diritto di veto di fronte alle salite più ardue :angrymod:
Resta però da capire chi dei due è Sancho Panza :mrgreen:

Esatto, io arrivato a Torreglia e fatte le prime rampe deciderò se rimanere con l'allegra combriccola o sfilarmi e fare l'uscita sui ritmi di fondo lento più consoni per me in questa parte della stagione.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
:hahaha:
:pork: Fammi il piacere, va!
Intanto vi annuncio che probabilmente sabato ci sarà anche un'altra ciclista:-x:-x:-x Fortissima:wacko:!
Dai Vale, dillo che è una scusa per convincere il CT ad uscire con noi. :-x
Io forse rispolvero l'orsetta per sabato, ovviamente asfalti non sudici permettendo! :wacko:
Ieri ho pulito un po' il muletto, aveva la catena cementata.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Eora no me sò spiegà, provo in diaètto, desso no vojo mpicarme coea bici, go da fare chiometri e portare a spasso ea bici sensa tirarme el coeo e sensa alsare massa i battiti, xe na modalità de alenamento come nantra :rosik:

E' la modalità corretta in questo periodo.
Sono concessi alcuni allunghi, ma senza esagerare con la frequenza massima e la durata.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Tosi, abbiamo creato il CNP apposta per off-topiccare. :angrymod:
Qui è solo per le convocazioni uscite.

PS.: valentina, si potrebbe sapere qualcosina di più della tua amica ciclista, tipo: altezza, età, professione, stato civile, misure, telefono, conto in banca, allergie, hobbies, preferenze sessuali, auto usata, famiglia, età dei genitori, dei fratelli, animale preferito....?

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Eora no me sò spiegà, provo in diaètto, desso no vojo mpicarme coea bici, go da fare chiometri e portare a spasso ea bici sensa tirarme el coeo e sensa alsare massa i battiti, xe na modalità de alenamento come nantra :rosik:

eora bastava dirlo!
quando che te parli in stampateo no se capisse gnente!

...sul fatto di accupparsi con la bdc.... l'ultima uscita in pianura andavo ai 27... vedi un po' te....
replicavo sul fatto "di farcela"... non sul fatto "di farcela ad una data andatura"

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Tosi, abbiamo creato il CNP apposta per off-topiccare. :angrymod:
Qui è solo per le convocazioni uscite.

PS.: valentina, si potrebbe sapere qualcosina di più della tua amica ciclista, tipo: altezza, età, professione, stato civile, misure, telefono, conto in banca, allergie, hobbies, preferenze sessuali, auto usata, famiglia, età dei genitori, dei fratelli, animale preferito....?

Vale... vedrai che adesso Aqua viene con noi sabato.... arriva alle scarpe alle 9.20.... sto marso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.