Questo mondo del lavoro è una vergogna, ci tolgono il sangue :asd:
E se ci comprassimo un tandem? :love[1]:

Niente, il richiamo all'OT è più forte di noi...Wow, sarebbe un'ottima idea.
Ma stai tu davanti.... mi mette a disagio sapere di avere esseri di sesso maschile alle spalle....![]()
Niente, il richiamo all'OT è più forte di noi...
Comunque, io fra un po', visto che è anche uscito il sole, vado a sgambettare - mi alleno per sabato! Oh: non mi lasciate da sola con i sorzi veronesi; la sfida si fronteggia in formazione compatta e la "coppia fissa" CT e Zatteo in testa, così almeno li teniamo d'occhio!
Wow, sarebbe un'ottima idea.
Ma stai tu davanti.... mi mette a disagio sapere di avere esseri di sesso maschile alle spalle....![]()
Niente, il richiamo all'OT è più forte di noi...
Comunque, io fra un po', visto che è anche uscito il sole, vado a sgambettare - mi alleno per sabato! Oh: non mi lasciate da sola con i sorzi veronesi; la sfida si fronteggia in formazione compatta e la "coppia fissa" CT e Zatteo in testa, così almeno li teniamo d'occhio!
...ma quanti saranno loro?
Scherzi a parte: il tandem mi incuriosisce parecchio!
Scherzi a parte 2: il giro di sabato mi sembra piuttosto duro per la stagione, ma ci sarò con tutto il mio entusiasmo!
Fermo restando che il duo (trio, con Beppe) CT-Zatteo (alias Don Chisciotte e Sancio Panza) avrà diritto di veto di fronte alle salite più ardue :angrymod:
Resta però da capire chi dei due è Sancho Panza![]()
Tanti, allenati e incazzati :afraid:
Esatto, io arrivato a Torreglia e fatte le prime rampe deciderò se rimanere con l'allegra combriccola o sfilarmi e fare l'uscita sui ritmi di fondo lento più consoni per me in questa parte della stagione.
Fammi il piacere, va!

Fortissima
!...ecco Vale...diglielo tu va...:hahaha:
Fammi il piacere, va!
Intanto vi annuncio che probabilmente sabato ci sarà anche un'altra ciclistaFortissima
!
Dai Vale, dillo che è una scusa per convincere il CT ad uscire con noi.:hahaha:
Fammi il piacere, va!
Intanto vi annuncio che probabilmente sabato ci sarà anche un'altra ciclistaFortissima
!

Dai Vale, dillo che è una scusa per convincere il CT ad uscire con noi.
Io forse rispolvero l'orsetta per sabato, ovviamente asfalti non sudici permettendo!
Ieri ho pulito un po' il muletto, aveva la catena cementata.
...ecco Vale...diglielo tu va...
...tutti a fare i modesti qua...
Eora no me sò spiegà, provo in diaètto, desso no vojo mpicarme coea bici, go da fare chiometri e portare a spasso ea bici sensa tirarme el coeo e sensa alsare massa i battiti, xe na modalità de alenamento come nantra :rosik:
E' la modalità corretta in questo periodo.
Sono concessi alcuni allunghi, ma senza esagerare con la frequenza massima e la durata.
Eora no me sò spiegà, provo in diaètto, desso no vojo mpicarme coea bici, go da fare chiometri e portare a spasso ea bici sensa tirarme el coeo e sensa alsare massa i battiti, xe na modalità de alenamento come nantra :rosik:
Tosi, abbiamo creato il CNP apposta per off-topiccare. :angrymod:
Qui è solo per le convocazioni uscite.
PS.: valentina, si potrebbe sapere qualcosina di più della tua amica ciclista, tipo: altezza, età, professione, stato civile, misure, telefono, conto in banca, allergie, hobbies, preferenze sessuali, auto usata, famiglia, età dei genitori, dei fratelli, animale preferito....?