x arrivare a torreglia , comunque dobbiamo per forza fare Teolo minimo.....e visto il tuo programmino....be' se posso una salita la schivo!!![]()
e io che pensavo arrivaste in macchina...
x arrivare a torreglia , comunque dobbiamo per forza fare Teolo minimo.....e visto il tuo programmino....be' se posso una salita la schivo!!![]()
La macchina la usiamo per le gite... per le guerre usiamo le bici (EMMA che stia esaggerando... domani quando mi bastonano non abbandonarmoi sugli euganei)
Ma arrivi da VR in bici?
Donde venite, oh voialtri Visigoti?
Scusa, ma se una volta arrivato a Treponti (dalla Costigliola suppongo, o da Montemerlo) attraversi la strada dei Colli e prendi davanti a te Via Vallarega arrivi direttamente a Torreglia.
io pensavo che voi arrivaste dalla sp 98 (L'euganea??)che arriva direttamente a Treponti(anche xche' cosi' facendo si usava via vallarega x le presentazioni),invece mi par di capire che voi fate la strada DEI COLLI,e arrivate a torreglia subito.ok andrea noi passiamo da treponti(penso verso le 9,30-9,40)e ci dirigiamo verso torreglia.:asd2::asd2:Ma MM ti ha procurato la mtb?
Ma arrivi da VR in bici?
Donde venite, oh voialtri Visigoti?
sara' composta da 2 battaglioni provenienti uno da SAN BONFACIO (corazzieri,guastatori,omosex e affini
) e l'altro da LEGNAGO(composto da incursori e assaltatori
);le forze si uniranno in quel di COLOGNA VENETA,e dopo circa 45-50 km invaderanno TORREGLIA!!la nostra armatasara' composta da 2 battaglioni provenienti uno da SAN BONFACIO (corazzieri,guastatori,omosex e affini
);le forze si uniranno in quel di COLOGNA VENETA,e dopo circa 45-50 km invaderanno TORREGLIA!!
YouTube - Attila Flagello di Dio
Ovviamente la partenza è prevista per le 17 di oggi pomeriggio, vero?![]()
be' a esser sincero io ho trovato alloggio nella clinica quella famosa....muldoxmuldox

Guarda, ci fa l'infermiera una mia amica che è uno schianto!!!![]()
la nostra armatasara' composta da 2 battaglioni provenienti uno da SAN BONFACIO (corazzieri,guastatori,omosex e affini
);le forze si uniranno in quel di COLOGNA VENETA,e dopo circa 45-50 km invaderanno TORREGLIA!!
YouTube - Attila Flagello di Dio
varda che nemo ot.....e dopo..:angrymod:
ps na me collega??interessante...ghe piase la bici??no??va ben lo stessO!!

tattica "Blitzkrieg"...... e piano piano sarete accerchiati....
e senza bici.... la Cingolina la farete a piedi....
Ha un passato da pallavolista... che bello quando si mettono in ricezione con il culetto all'indietro!!!
![]()
e vedemo se la riva....ops! non le mia in turno..