Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
x arrivare a torreglia , comunque dobbiamo per forza fare Teolo minimo.....e visto il tuo programmino....be' se posso una salita la schivo!!:mrgreen:

Scusa, ma se una volta arrivato a Treponti (dalla Costigliola suppongo, o da Montemerlo) attraversi la strada dei Colli e prendi davanti a te Via Vallarega arrivi direttamente a Torreglia.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Scusa, ma se una volta arrivato a Treponti (dalla Costigliola suppongo, o da Montemerlo) attraversi la strada dei Colli e prendi davanti a te Via Vallarega arrivi direttamente a Torreglia.

mi sa che ho fatto un piccolo errore di valutazione...;nonzo%io pensavo che voi arrivaste dalla sp 98 (L'euganea??)che arriva direttamente a Treponti(anche xche' cosi' facendo si usava via vallarega x le presentazioni),invece mi par di capire che voi fate la strada DEI COLLI,e arrivate a torreglia subito.ok andrea noi passiamo da treponti(penso verso le 9,30-9,40)e ci dirigiamo verso torreglia.:asd2::asd2:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Ma arrivi da VR in bici?
Donde venite, oh voialtri Visigoti?

la nostra armata:cassius:sara' composta da 2 battaglioni provenienti uno da SAN BONFACIO (corazzieri,guastatori,omosex e affini:))):) e l'altro da LEGNAGO(composto da incursori e assaltatori:pork::pork:);le forze si uniranno in quel di COLOGNA VENETA,e dopo circa 45-50 km invaderanno TORREGLIA!!
YouTube - Attila Flagello di Dio

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
la nostra armata:cassius:sara' composta da 2 battaglioni provenienti uno da SAN BONFACIO (corazzieri,guastatori,omosex e affini:))):) e l'altro da LEGNAGO(composto da incursori e assaltatori:pork::pork:);le forze si uniranno in quel di COLOGNA VENETA,e dopo circa 45-50 km invaderanno TORREGLIA!!

Ovviamente la partenza è prevista per le 17 di oggi pomeriggio, vero? :mrgreen:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

tattica "Blitzkrieg"...... e piano piano sarete accerchiati....
e senza bici.... la Cingolina la farete a piedi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.