ergo
Apprendista Cronoman
azz i raggi in titanio e dove li avresti presi sti raggi ? sapete che ha propsito di manubri da crono ne ho trovato uno in titanio spettacolare naturalmente made in china
si lo so,visto anche quelli,sempre in china,se interessa posto link
li o pagate meno quello che pensi
