bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
azz i raggi in titanio e dove li avresti presi sti raggi ? sapete che ha propsito di manubri da crono ne ho trovato uno in titanio spettacolare naturalmente made in china


si lo so,visto anche quelli,sempre in china,se interessa posto link

li o pagate meno quello che pensi
 

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
P.S da Hong.fu ho visto due nuovi telai, fm 106 e fm104. Il primo è del tutto nuovo per me.
Ma l'fm106 dovrebbe essere quello che era gia presente in New Product, solo che questo è con l'isp.
L'fm104 invece è nuovo, ma non so, non mi fa molto sangue...
IL mio triciclo
Bella lei :mrgreen:

ps: ma 028 che piace a tutti sarebbe quello venduto solo da mr tony, con isp??
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
ps: ma 028 che piace a tutti sarebbe quello venduto solo da mr tony, con isp??[/quote]
Solo da lui si trova cmq ho visto delle misure per taglia 52 senza isp nell'altro tread.
 

Allegati

  • FM028-52.jpg
    FM028-52.jpg
    76,8 KB · Visite: 122

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
I raggi in titanio che provai io fanno un po' onco... poi non so, ma la ruota la sentivo morbidina. Però si, era parecchio leggera, la coppia viaggiava sui 1435.

Ruota testata: HED Bastogne 2006 (invero rare in Italia...), i raggi in Ti (6-4) la HED li usava nelle ruote anteriori qualche tempo fa. Posteriori invece acciaio, DT Swiss (sempre HED Bastogne, in pratica nello stesso set di ruote usavano acciaio al posteriore e Ti all'anteriore).
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
però costeranno più di spedizione che di raggi ci sto facendo un pensierino perchè i sapim non li ho ancora ordinati

no la spedizione e di 30$ fedex,un paio di anni fa acquistai raggi sapim per assemblare le ruote a 2,50euri l'uno,ascoltate ascoltate il costo, raggi in titanio 1,72$
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.