trek ancora trek

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
Usti, bella. La colorazione l'hai scelta tu?

P.S. mi dispiace per l'altra cosa..ma come disse un mio caro amico.."accetta tutto con superficialità"
...così feci e stetti subito meglio..
No è stata casuale l' ho vista in negozio e mi è piaciuta
Per l' altra cosa ormai è acqua passata...
secondo me la colorazione gialla e nera dopo un pò stufa...
 

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
che bella ,dammi qualche notizia ,che taglia e ,se e una colorazione standard come ti ci trovi ,l'unica cosa che mi frena e la lunghezza del carro inferiore poi per il resto e semplicemente stupenda
:sbavon:
 

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
che bella ,dammi qualche notizia ,che taglia e ,se e una colorazione standard come ti ci trovi ,l'unica cosa che mi frena e la lunghezza del carro inferiore poi per il resto e semplicemente stupenda
:sbavon:

taglia 54
colorazione project one (devi aggiungere 500 euro per la personalizzazione del colore)
perchè ti frena la lunghezza del carro inferiore?

L' ho ritirata stamattina e quindi non l' ho ancora collaudata poi qui a Cremona c' è un tempo di mer**!!!!!