Dopo essere stato mollato dalla morosa mi sono fatto un bel regalino e ho cambiato la mia vecchia trek....la vita va avanti
Allegati
Ultima modifica:
Dopo essere stato mollato dalla morosa mi sono fatto un bel regalino e ho cambiato la mia vecchia trek....la vita va avanti
No è stata casuale l' ho vista in negozio e mi è piaciutaUsti, bella. La colorazione l'hai scelta tu?
P.S. mi dispiace per l'altra cosa..ma come disse un mio caro amico.."accetta tutto con superficialità"
...così feci e stetti subito meglio..
Ho avuto due mesi di convivenza e spese da affrontare ma ora sono tornato a casa dai miei quindi le spese sono diminuite...
Dopo essere stato mollato dalla morosa mi sono fatto un bel regalino e ho cambiato la mia vecchia trek....la vita va avanti

che bella ,dammi qualche notizia ,che taglia e ,se e una colorazione standard come ti ci trovi ,l'unica cosa che mi frena e la lunghezza del carro inferiore poi per il resto e semplicemente stupenda
![]()
bellissimissima.............la + bella bike mai vista sin'ora...veramente notevole.