Nuovo progetto con telaio Made in HK......

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Qualcuno ha acquistato direttamente da Shangding Trade? (sales manager Jessie Jia)
Mi ha chiesto pagamento anticipato per la produzione che inizierà a marzo, in quanto fino allora ci sarà il capodanno cinese e non lavorano.
Mah......sti cinesi sono famosi per essere laboriosi e ti fanno 2 mesi di vacanza? Poi pagare almeno 3 mesi in anticipo non mi pare una buona idea.

lapusday

Novellino
21 Giugno 2009
85
1
Ponte a Egola
Visita sito
di nuovo saluti a tutti.
mi ha detto che se si ordina un sample, questo non è soggetto alla tassa d'impostazione perché verrà da loro specificato che è un prodotto non destinato alla vendita.
vi risulta?
E' arrivato Ora!!!!:-x
Mi sono innamorato di un cinese...allego foto con questo splendore di TELAIO!o-o

Rispondo che sul mio c'era scritto sample, ma un 15ino l'ho pagato ugualmente, ma chi se ne frega!!
In soldoni, compreso spedizione reggisella e forcella e sdoganamento ho speso €436,00 tondi (anche se lo vernicerò come mi pare, stima €150).
Peso così com'è, sulla mia bilancia che ha solo un decimale dopo la virgola, kg 1,1.

FAVOLOSOOOOOO!!!:cry:

Allegati

• P1040769.jpg
    P1040769.jpg
    61 KB · Visite: 176
  • P1040774.jpg
    P1040774.jpg
    47,8 KB · Visite: 114
Ultima modifica:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
E' arrivato Ora!!!!:-x
Mi sono innamorato di un cinese...allego foto con questo splendore di TELAIO!o-o

Rispondo che sul mio c'era scritto sample, ma un 15ino l'ho pagato ugualmente, ma chi se ne frega!!
In soldoni, compreso spedizione reggisella e forcella e sdoganamento ho speso €436,00 tondi (anche se lo vernicerò come mi pare, stima €150).
Peso così com'è, sulla mia bilancia che ha solo un decimale dopo la virgola, kg 1,1.

FAVOLOSOOOOOO!!!:cry:

Auguri lapusday,il mio telaio e fermo in dogana a lonate,da un paio ti giorni,
mi puoi dire che misura e il tuo telaio?o-o

lapusday

Novellino
21 Giugno 2009
85
1
Ponte a Egola
Visita sito
Auguri lapusday,il mio telaio e fermo in dogana a lonate,da un paio ti giorni,
mi puoi dire che misura e il tuo telaio?o-o
La misura è quella dove A=448...vedi immagini...
Grazie degli auguri Ergo e bentornato, anche se non mi sono messo a guardare tutti i post per capire i motivi della punizione.

Allegati

• Misure.JPG
    Misure.JPG
    24,2 KB · Visite: 64
  • Geometrie.jpg
    Geometrie.jpg
    50,9 KB · Visite: 62

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
La misura è quella dove A=448...vedi immagini...
Grazie degli auguri Ergo e bentornato, anche se non mi sono messo a guardare tutti i post per capire i motivi della punizione.

il mio e il 430 praticamente un 53 il tuo e un 448 praticamente 55

come peso per un 55 e buono se non ottimo ( qualcunno ora mi attacchera sulla mia affermazione!!!!!):mrgreen: