Che vantaggi ha rispetto ai sali?
Per il resto cosa prendi?
Grazie
Ciao
Io praticamente uso una sola borraccia e aggiungo una o due bustina/e di fruttosio. Zucchero derivato dalla frutta mi da energia, e quando devo fare più km anch'io maltodestrine. Praticamente sono zuccheri ad assimilazione veloce come il miele. Mi da energia da quando le uso mi trovo meglio. I sali vanno usati subito prima e all'arrivo, così mi è stato detto. Più avanti se riesco vado a fare una visita dal medico primario sportivo della Juve che abita quà, ho un'aggancio. Però più avanti, ora sono completamente fermo vado in palestra, io qua con queste temperature non ho assulutamente intenzione di uscire. Lascio the Prince a riposo, in questi giorni è appeso di tanto in tanto scendo a coccolarlo e pulirlo un pò qua e là. I miei amici vengono dalle tue parti xò io non ho tempo e quando ne ho devo stare in zona diciamo una sorta di reperibilità. A dimenticavo le maltodestrine dovresti prenderle prima e durante poichè sono a lento rilascio quindi quando sei a metà strada loro iniziano a funzionare se le prendi molto tardi rischi che entrino in circolo ovvero in funzione quando sei già a casa, informati bene spero di non averti dato info errate, xò così a me è stato spiegato. ciao