Chomplimentsss, non farsi staccare dal Falco in discesa non è cosa da poco, l'ho visto in due occasioni ed è da.....paura



!!!!!!
Io ho passato 4 volte i 100 ma le curve a quel modo sono un'altra cosa, i freni non li monta!!!!! Quindi se tanto mi mà tanto se ti trovo davanti ti lascio campo libero, pardon strada libera. Comunque occhio qua di notte, se vai giù non ti trova più nessuno.
Riguardo alla "competizione " con l'invasato ti metto bonariamente in guardia. In salita il suo lato B lo fa procedere stile paracarro ancorato, peggio di me, ma in discesa è un'altra cosa. Gli sono stato dietro alcune volte, sarà che magari conosceva meglio le strade, sarà che il suo peso specifico è superiore ma ha un occhio decisamente notevole e una confidenza in quello che fa fuori dal comune. passa sul brecciolino come non ci fosse. In discesa nelle rando e nelle gf nelle posizioni dove mi trovo si contano quelli che mi hanno passato e lui è uno di quelli e onestamente non ci proverei a stargli davanti. sarà una testa di quiz, ma in discesa sa il fatto suo. Cercate quindi di non fare az.....ate e di portare a casa la pellaccia senza sbucciature e s evolete la

fatela una volta arrivati.