Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
sai chi devi cercare????
Infatti.Ho spulciato tutti i fendi,ma nessun segno di ciclismo.Ora tornando alla realta vado a prendere mio figlio a scuola.,poi lavoro,ritorno a casa intorno alle 18.20.Almeno 40 minuti di rulli,poi cena con la mia adorata famiglia e ci si riscrive verso le 20.45.Buona giornata a tutti.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Infatti.Ho spulciato tutti i fendi,ma nessun segno di ciclismo.Ora tornando alla realta vado a prendere mio figlio a scuola.,poi lavoro,ritorno a casa intorno alle 18.20.Almeno 40 minuti di rulli,poi cena con la mia adorata famiglia e ci si riscrive verso le 20.45.Buona giornata a tutti.

ahahahahah cercami in pasticceria ahahahaha :mrgreen:

fendi

Pedivella
22 Gennaio 2010
391
1
Visita sito
bravo, vedo che fai come me, ti dividi equamente tra famiglia, lavoro e passione! il giusto equilibrio....

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
3.000
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
esatto!! io sono il mio primo avversario!
aggiungo una cosa un po personale.....ho uno specchio di fianco a me quando faccio i rulli, non lo uso per vanità ma perchè mi stimola tanntissimo!...a volte gli scatto in faccia...

Che però non riesci mai a staccare :mrgreen:

prima di aprire un 3d apposito....uscita di gruppo luglio 2010 percorso, a grande richiesta, vince vinadio-vinadio (contiene bonette e lombarda) va bene l'ultima settima di luglio??

Perchè non facciamo la prima di luglio e allunghiamo un il giro?

ahahahahah cercami in pasticceria ahahahaha :mrgreen:

A me non mi troverete mai... ogni anno cambio posto! :mrgreen:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici

il bambino a scuola, non dimenticartelo! miiiiiii...devo dirti sempre tutto !

era flavio e credo sia già andato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.