Fa' attenzione e non esagerare in discesa!!

Non sono mica Valentina, io sono un coniglio in discesa, se serve mi siedo e scendo con il culo per terra. Sono un po' preoccupato per lei piuttosto. Sul Roccolo... lì ci saranno ancora 5 cm di neve. Mah,![]()
Attenzione, prevedono nevicate sopra i 100 m :asd:
Eh, già sei proprio un play-boyNon sono mica Valentina, io sono un coniglio in discesa, se serve mi siedo e scendo con il culo per terra. Sono un po' preoccupato per lei piuttosto. Sul Roccolo... lì ci saranno ancora 5 cm di neve. Mah,![]()
Di Valentina ho smesso di preoccuparmi, sono debole di coronarie :lookaround:
Vale :eek: Zat
Sabato prevedono una max di 6° - sarà dura!Nevica a quota.... 101?????
eh eh....
Oggi freddo cagnaccio.
Ma pedalando ci si riscalda.... tenetevi pronti!

Perché piangi... mica è prevista pioggia!Sabato 30 Gennaio
Fino alle ore centrali cielo molto nuvoloso o coperto, poi tempo variabile con schiarite sparse a partire da ovest e nuvolosità più persistente ad est. Probabili precipitazioni, inizialmente a tratti diffuse e nevose anche su gran parte della pianura, in diradamento nella seconda parte della giornata. Temperature massime in lieve aumento; minime stazionarie o in leggero calo, ma raggiunte alla sera.
![]()

Perché piangi... mica è prevista pioggia!
Intanto: 9.30 alle scarpe? Giro suggerito da Beppèt?
Faccio ammenda.
Da stasera cilicio per due mesi. Minimo.
Una volta Zat e Vale erano delle persone normali. Gente che lavorava e risparmiava. Ora non più. Li abbiamo trainati nel baratro del ciclismo e non usciranno più.
Parlano di ripetute, gps, mtb, sram, catene, carbonio, ruote, pneumatici.
Poveracci.... è colpa nostra.
Leo, per lavarsi la coscienza basta pagare: un bonifico a mio favore ed è tutto di nuovo come prima!!![]()
Ho riguardato per sicurezza il tour 23:
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=90888&page=78[/URL]
mi va benissimo; si era però ventilata la possibilità di fare un giro dalla parte occidentale dei Berici: volendo si potrebbe sempre improvvisare sabato mattina (la strada delle acquette, la salita di Arcisi, ecc.)...
Stavolta, almeno, sei stato meno perentorio... di solito ti limiti a "No":asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
"Pensi che questo post sia utile?"
Ma c'è sempre stato lì in basso a destra?