La mia francesina.

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
prima o poi rimetto un altro nastro......la scelta del rosso è stata motivata dal'idea di avere un colore che si notasse.....ma devo dire che il colore rosso non mi esalta l'eleganza del telaio connaturato da un abbinamento chic, carbonio, bianco......attendo altri pareri sul colore. Grazie.

Secondo me rimani su fizik, ma bianco o nero (io preferirei nero!) Almeno non intacchi l'eleganza della bici! o-o
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
attachment.php


coppi e bartali... :mrgreen: