Bene...avevo regolato anche io le tacchette, perchè avevo notato che me le avevano montate sbagliate...

sei andato oggi? tieniti pronto per sabato prossimo. aderisce anche gs68Bene...avevo regolato anche io le tacchette, perchè avevo notato che me le avevano montate sbagliate...![]()
Se ci sono entro stasera ti mando un MP.Se vieni a varese facciamo un 80ina di km... ci troviamo alle 930 alla schiranna e andiamo verso nord..
ma con markus si vola
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2042541#post2042541[/URL]
ecco appunto, io lunedì ho università!!!! :(:(:(:( io ci sono il mercoledì sempre, e il venerdì teoricamente una settimana si e una no :)io sono uscito con gs68 per un pian bosco e dintorni. se ci sei siamo già d'accordo per lunedì mattina alle10. ho visto che sta nevicando anche stasera!
....confermo, ci sono!sei andato oggi? tieniti pronto per sabato prossimo. aderisce anche gs68
Un intero gruppo sparito nel nulla:afraidqualcuno ha notizie della comitiva del Passolento?li sto ancora aspettando a Fino.
e non li hai visti sfrecciare? quando passano in velocita' sono quasi
.
.....:-):-):-).se ci sei noi andremo sabato prossimo. ore10.ecco appunto, io lunedì ho università!!!! :(:(:(:( io ci sono il mercoledì sempre, e il venerdì teoricamente una settimana si e una no :)
Lo sospettavono la mia era una battuta so che fine hanno fatto....hanno cambiato destinazione...picolo particolare....si son dimenticati di avvisarmi :rosik:!
se ci sei noi andremo sabato prossimo. ore10.
io sono andato oggi alle 9.30(per me è molto presto!)ma avrò visto, esagerando, una trentina di ciclisti tra andata e ritorno. sono andato un pò oltre il brinzio con il vento contro all'andata e non troppo a favore al ritorno. Vuoi dire che escono tutti prima??all' alba :D dipende anche da che ora faccio il venerdì, ma cercherò di esserci :)
Anche se forse la maggior parte dei ciclisti esce prima delle 9,30 ,trovare una trentina di ciclisti durante tutta l' uscita e' un caso(forse dato dal fatto che hai fatto strade poco frequentate)....io oggi tra le 9,00 e le 11,30 ,in zona Como, di ciclisti ne avro' incontrati come minimo 300.io sono andato oggi alle 9.30(per me è molto presto!)ma avrò visto, esagerando, una trentina di ciclisti tra andata e ritorno. sono andato un pò oltre il brinzio con il vento contro all'andata e non troppo a favore al ritorno. Vuoi dire che escono tutti prima??
Anche se forse la maggior parte dei ciclisti esce prima delle 9,30 ,trovare una trentina di ciclisti durante tutta l' uscita e' un caso(forse dato dal fatto che hai fatto strade poco frequentate)....io oggi tra le 9,00 e le 11,30 ,in zona Como, di ciclisti ne avro' incontrati come minimo 300.
Io ero in zona Erba/Lago di Pusiano ed oggi ho visto tantissimi ciclisti e questo è un bene x il nostro sport..... Oggi veramente una temperatura buona....magari fosse sempre così in questo periodo....