Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
No...oggi sto con mio figlio, se il tempo mi assiste esco domattina.
Per sabato prossimo ok, basta avvisarmi un giorno prima cosi da potermi organizzare col bimbo...ciao

spilu78

Pignone
24 Luglio 2009
181
0
47
Cadorago
Visita sito
qualcuno ha notizie della comitiva del Passolento?li sto ancora aspettando a Fino.skerzi a parte mi spiace nn esser stato dei vostri il giro interno del lago sarebbe stato alla mia portata,comunque ho fatto un Menaggio in solitaria meno male che la temperatura era clemente.sarà per la prossima volta ciao

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
all' alba :D dipende anche da che ora faccio il venerdì, ma cercherò di esserci :)
io sono andato oggi alle 9.30(per me è molto presto!)ma avrò visto, esagerando, una trentina di ciclisti tra andata e ritorno. sono andato un pò oltre il brinzio con il vento contro all'andata e non troppo a favore al ritorno. Vuoi dire che escono tutti prima??

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
io sono andato oggi alle 9.30(per me è molto presto!)ma avrò visto, esagerando, una trentina di ciclisti tra andata e ritorno. sono andato un pò oltre il brinzio con il vento contro all'andata e non troppo a favore al ritorno. Vuoi dire che escono tutti prima??
Anche se forse la maggior parte dei ciclisti esce prima delle 9,30 ,trovare una trentina di ciclisti durante tutta l' uscita e' un caso(forse dato dal fatto che hai fatto strade poco frequentate)....io oggi tra le 9,00 e le 11,30 ,in zona Como, di ciclisti ne avro' incontrati come minimo 300.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Io ero in zona Erba/Lago di Pusiano ed oggi ho visto tantissimi ciclisti e questo è un bene x il nostro sport..... Oggi veramente una temperatura buona....magari fosse sempre così in questo periodo....

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Anche se forse la maggior parte dei ciclisti esce prima delle 9,30 ,trovare una trentina di ciclisti durante tutta l' uscita e' un caso(forse dato dal fatto che hai fatto strade poco frequentate)....io oggi tra le 9,00 e le 11,30 ,in zona Como, di ciclisti ne avro' incontrati come minimo 300.

Io ero in zona Erba/Lago di Pusiano ed oggi ho visto tantissimi ciclisti e questo è un bene x il nostro sport..... Oggi veramente una temperatura buona....magari fosse sempre così in questo periodo....

beh, in pianura padana (milano suo ovest) se ne ho visto 5 era già tanto :wacko:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Io ho anche incrociato squadre di ragazzini (a Garbagnate Monastero)con ammiraglie e tutti a girare con la fissa....uno spettacolo.... Sperando che almeno a quei livelli sia "pulito"......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.