la prossima settimana una sera dopo le 1930 organizziamo al CAAT??! c'è qualcuno?
Si potrebbe fare............
la prossima settimana una sera dopo le 1930 organizziamo al CAAT??! c'è qualcuno?
sti caxxi....alle donzelle novelle vedremo vedremo...Buonanotte a tutti i forumendoli domani ho un allenamento impegnativo che prevede 1500 mt di dislivello in 70 km. Anche se sono donzella novella in bici so proprio andare discretamente bene, almeno cosi' mi hanno detto.
Una volta c'era....io me
OT ma non esiste una chat?
sti caxxi....alle donzelle novelle vedremo vedremo...![]()
dai che ci facciamo qualche prova-crono e ritmooo...il mio problema è che prima delle 1915 1930 nn riesco....Si potrebbe fare............

ti crei pregiudizi inutili... forse sei rimasto un pò indietro....Dai Donato... Non ci si riferisce alle donzelle con questi termini......:angrymod:
dai che ci facciamo qualche prova-crono e ritmooo...il mio problema è che prima delle 1915 1930 nn riesco....![]()

anche a me..anche se ci si perde ogni tanto ma daltronde aumentano gli utenti e aumetano i messaggi!!A me questo Torino e dintorni piace sempre di più...

ti crei pregiudizi inutili... forse sei rimasto un pò indietro....
ma quanti siamo a laigueglia? mezza stanza di torino!
Bene... Vediamo chi si aggrega...
P.S. Senza rendercene conto abbiamo superato anche gli 11000..........![]()
@ Cillo
ti posso garantire che ne sanno più di noi...siamo noi che ci facciamo pregiudizi inutili credimi Paolo...
Tu non ci lavori insieme alle donne vero? Io purtroppo si.....
Vado a memoria:
Cillo
Pepe
James
Predator
Enzonocera
Fla#34
Torta74
Gianky976
Xavier66
Dav76
gerardo61
salvo98 (forse)
Ho dimenticato qualcuno???
infatti protesto! manco da 3 giorni e per recuperare è 'na faticaccia!
per laigueglia, se vengo la domenica mattina, ti faccio sapere senz'altro! così magari parliam pure della cassetta!
si manca gattamorta che ha chiesto anche un passaggio per Laigueglia....![]()
Per me non cambia nulla comunque....
Tutto è nato da una lezione di spinning di 3 ore fatta un mese fa, la posizione in bici è sempre quella (ho fatto la visita biomeccanica 6 mesi fa), non so ieri ho fatto delle ripetute e un pò di salita, prima sono andato sempre in agilità. Domani provo a passare in ospedale, per ora vado con ghiaccio, antinfiammatori e cerotti.
Speriamo bene!
Ok.... La porto io.....![]()