Mi ragazzi!!!!!Non vi ho letto da ieri alle 20.30 e avete scritto piu di 30 pagine.....Vabbe spero di dire tutto quello che voglio e che mi veniva in mente mentre scorrevo le pagine.
Intanto un benvenuto ai nuovi iscritti,spero vi divertiate e spero prima o poi di conoscervi.
A laigueglia come ho visto James mi ha segnato.Sarà il mio esordio stagionale.Non sono propio messo bene ciclisticamente,perche come sapete ci ho dato dentro parecchio con la palestra,ma ho dovuto per questo togliere tempo alla bici.Avro non piu di 400 km a oggi.
A Laigueglia andro giu nel primo pomeriggio di sabato.Quindi se farete un giro intorno alle 16 ci possiamo beccare da qualche parte.Al limite scarico la bici per strada e facciamo un pezzo insieme.Io sono a Andora.
Questa mattina poi non ho avuto le palle per andare a lavorare in bici.Ho gurdato il termometro fuori e segnava -7.......Poi oggi commissioni varie e sono arrivato adesso a casa.Per cui.....
Rulli.Ci vado adesso e faccio un percorso che mi piace abbastanza.Sono 5 km di pianura 5 di salita al7%.Poi altri 10 di pianura e altri 8 di salita al 3%.Dopo gli ultimi 5 km in pianura.E un percorso del Realaxiom che si chiama allenamento per salita medio.Ciao ci sentiamo tra circa 2 ore.