In Sicilia si chiamano carretti Siciliani.........Bella ma troppo vistosa!
Mhà!! se devo esser sincero...secondo me hai assemblato un gran bel mezzo per l'ottima qualità dei componenti, si vede che hai ricercato.....
però non mi convince affatto tutto quel color oro....insomma le guaine e i freni li avrei fatti passare nel complesso, ma gli spessori e il nastro per mè non stanno bene (de gustibus)


se hai chiesto se ci piace questa tua bici uno ti ripsonde in tutta sincerità, se poi questa sincerità non ti piace....non creare simili post o al limite chiedi espressamente di esrimersi solo positivamente.
Da parte mia ti dico che a me fa skifo :), o meglio non abellirei cosi pacchiatamente una bici che sembra un taxi indiano, e ti dirò di più scendo anche sul tecnioco a me sembra che 3-4 spessori mi sembrano esagerati e di contrario invece il fuorisella mi sembar molto limitato....sicuro che e' la tua misura ?......il tutto in amicizia si intende![]()
Per l'oro come ti hanno già detto in tanti i gusti sono gusti e ti dirò che appena l'ho vista la prima volta sono rimasto un pò così ma adesso comincia a piacermi davvero tanto

Complimenti davvero bel mezzoPer l'oro come ti hanno già detto in tanti i gusti sono gusti e ti dirò che appena l'ho vista la prima volta sono rimasto un pò così ma adesso comincia a piacermi davvero tanto
Magari appena riesci metti una foto con le misure definitive e vedrai che a molti che erano un pò scettici...farai cambiare opinione!!!
E' ovvio che ho usato una espressione forte prorpio per far scaturire in te una risposta forte spero che tu l'abbia capito.Io credo che ci sia sempre modo e modo di dire le cose ,mi piace anche a me la sincerita' ma non le offese !! diciamo che se me lo dici dal vero che ti fa schifo di sicuro a spigolare ti ci mando per come sono fatto io,cosa diversa se mi dici a ME NON PIACE ,la cosa suona meglio non ti pare ??? io mai mi sognerei di dire ad una persona che una sua cosa FA SCHIFO,se poi uno vuole essere maleducato io lo divento piu' di lui ...ma lasciamo stare che non ho voglia di perdere tempo in discussioni sterili via pc,il tutto in amicizia si INTENDE....torniamo alla bici ed in particolare alla posizione ,come detto era tutto ancora da regolare infatti ora si presenta con una sella piu' alta di almeno 5-6 cm e 2 spessori in meno rispetto alla foto:fa tutt'altra scena e la misura ti assicuro che è corretta!!!

bellissimaEcco qualche fotina ...non fate caso a tutti gli spessori manubrio ,sto facendo ancora delle regolazioni dopodichè taglio sicuramente qualche cm ...
Telaio e Forcella Scott Addict R3 2010 Misura S
Ruote Lightweight standard II
Tubolari Veloflex
Gruppo Sram Red ( Comandi - Cambio - Deragliatore )
Pignoni e Catena Token
Guaine e Cavi Alligator I-LINK color ORO
Freni KCNC Color ORO
Attacco Manubrio Easton
Reggisella KCNC color ORO
Sella selle italia slr 2010 bianca
Pedali Look keo bianchi
Garmin 705
Portaborraccia Zefiro 6 grammi
![]()
![]()
Un reggisella in alluminio non crea problemi con un telaio in composito?