La mia Scott Addict R3 ...

MICHELE83

Pignone
7 Dicembre 2004
214
0
43
Visita sito
cosi come la vedi ora è 6,200 kg compreso di Garmin ...pero' ho il reggisella ancora da tagliare che è lunghissimo e la forcella devo tagliarla a misura e levare degli spessore..inoltre ho pedali piu' leggeri da montare,diciamo che alla fine sara' 6 kg precisi .
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Mhà!! se devo esser sincero...secondo me hai assemblato un gran bel mezzo per l'ottima qualità dei componenti, si vede che hai ricercato.....
però non mi convince affatto tutto quel color oro....insomma le guaine e i freni li avrei fatti passare nel complesso, ma gli spessori e il nastro per mè non stanno bene (de gustibus)

devo dire che tutto quell' oro mi ha lasciato un po perplesso anche a me.........però nel complesso il risultato è di una bici con molta personalità!
bella ma discutibile come tutte le cose che escono dagli schemi.......per i miei gusti il vero limite è il peso troppo basso!
preferisco un kiletto in più ma una bici più stabile e guidabile!
comunque complimenti.........è certamente una bici che non passa inosservata!!!o-o
 
Ultima modifica:

Moser_Forever

Apprendista Passista
26 Ottobre 2009
877
35
Visita sito
Bici
SCOTT Addict
Molto bella e ricercata, indipendentemente dai gusti (ognuno ha i suoi e non si discutono).
Io ho una AddictR3 modello 2009. Sul telaio ci sono delle strisce color oro (quelle che avresti voluto tu sul tuo telaio) e anch'io monto un nastro color oro.
Per il resto però monto gruppo Chorus e attacco e reggisella Ritchey (neri). Non ho voluto esagerare con l'oro...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
se hai chiesto se ci piace questa tua bici uno ti ripsonde in tutta sincerità, se poi questa sincerità non ti piace....non creare simili post o al limite chiedi espressamente di esrimersi solo positivamente.
Da parte mia ti dico che a me fa skifo :), o meglio non abellirei cosi pacchiatamente una bici che sembra un taxi indiano, e ti dirò di più scendo anche sul tecnioco a me sembra che 3-4 spessori mi sembrano esagerati e di contrario invece il fuorisella mi sembar molto limitato....sicuro che e' la tua misura ?......il tutto in amicizia si intende o-o
 

MICHELE83

Pignone
7 Dicembre 2004
214
0
43
Visita sito
se hai chiesto se ci piace questa tua bici uno ti ripsonde in tutta sincerità, se poi questa sincerità non ti piace....non creare simili post o al limite chiedi espressamente di esrimersi solo positivamente.
Da parte mia ti dico che a me fa skifo :), o meglio non abellirei cosi pacchiatamente una bici che sembra un taxi indiano, e ti dirò di più scendo anche sul tecnioco a me sembra che 3-4 spessori mi sembrano esagerati e di contrario invece il fuorisella mi sembar molto limitato....sicuro che e' la tua misura ?......il tutto in amicizia si intende o-o

Io credo che ci sia sempre modo e modo di dire le cose ,mi piace anche a me la sincerita' ma non le offese !! diciamo che se me lo dici dal vero che ti fa schifo di sicuro a spigolare ti ci mando per come sono fatto io,cosa diversa se mi dici a ME NON PIACE ,la cosa suona meglio non ti pare ??? io mai mi sognerei di dire ad una persona che una sua cosa FA SCHIFO,se poi uno vuole essere maleducato io lo divento piu' di lui ...ma lasciamo stare che non ho voglia di perdere tempo in discussioni sterili via pc,il tutto in amicizia si INTENDE....torniamo alla bici ed in particolare alla posizione ,come detto era tutto ancora da regolare infatti ora si presenta con una sella piu' alta di almeno 5-6 cm e 2 spessori in meno rispetto alla foto:fa tutt'altra scena e la misura ti assicuro che è corretta!!!
 

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Complimenti davvero bel mezzoo-o Per l'oro come ti hanno già detto in tanti i gusti sono gusti e ti dirò che appena l'ho vista la prima volta sono rimasto un pò così ma adesso comincia a piacermi davvero tantoo-oo-o

Magari appena riesci metti una foto con le misure definitive e vedrai che a molti che erano un pò scettici...farai cambiare opinione!!!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Complimenti davvero bel mezzoo-o Per l'oro come ti hanno già detto in tanti i gusti sono gusti e ti dirò che appena l'ho vista la prima volta sono rimasto un pò così ma adesso comincia a piacermi davvero tantoo-oo-o

Magari appena riesci metti una foto con le misure definitive e vedrai che a molti che erano un pò scettici...farai cambiare opinione!!!


Quoto, aspettiamo foto con "nuova" impostazione misure!!!
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Io credo che ci sia sempre modo e modo di dire le cose ,mi piace anche a me la sincerita' ma non le offese !! diciamo che se me lo dici dal vero che ti fa schifo di sicuro a spigolare ti ci mando per come sono fatto io,cosa diversa se mi dici a ME NON PIACE ,la cosa suona meglio non ti pare ??? io mai mi sognerei di dire ad una persona che una sua cosa FA SCHIFO,se poi uno vuole essere maleducato io lo divento piu' di lui ...ma lasciamo stare che non ho voglia di perdere tempo in discussioni sterili via pc,il tutto in amicizia si INTENDE....torniamo alla bici ed in particolare alla posizione ,come detto era tutto ancora da regolare infatti ora si presenta con una sella piu' alta di almeno 5-6 cm e 2 spessori in meno rispetto alla foto:fa tutt'altra scena e la misura ti assicuro che è corretta!!!
E' ovvio che ho usato una espressione forte prorpio per far scaturire in te una risposta forte spero che tu l'abbia capito. o-o
Giustamente tu hai detto di non fare polemica e di finirla qua dunque cerco di farla breve e di tornare a parlare di bici e non fare polemiche sterili.

Io dico anzi mi sono "imposto" di essere e ricevere giudizi crudi perche cavolo siamo tutti in una grande comunità e credo che le forme e le velature non fanno del bene, cioe non siamo di fronte al gran consgilio dove ripestosamente ed educatamente si cerca velatamente di esprimere un parere contraio.....insomma, non riesco a spiegarmi bene, la finisco dicendo che voglio che qua dentro ognuno sia schietto nella speranza (me compreso) che nessuno si offenda, con il solo scopo appunto di far emergere bene le cose e gli enventuali difetti che riscontriamo, tutto qua.

insomma x farla breve......hai usato troppo oro.....che oltretutto ha un peso specifico non indifferente...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o-o o-o
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ecco qualche fotina ...non fate caso a tutti gli spessori manubrio ,sto facendo ancora delle regolazioni dopodichè taglio sicuramente qualche cm ...

Telaio e Forcella Scott Addict R3 2010 Misura S
Ruote Lightweight standard II
Tubolari Veloflex
Gruppo Sram Red ( Comandi - Cambio - Deragliatore )
Pignoni e Catena Token
Guaine e Cavi Alligator I-LINK color ORO
Freni KCNC Color ORO
Attacco Manubrio Easton
Reggisella KCNC color ORO
Sella selle italia slr 2010 bianca
Pedali Look keo bianchi
Garmin 705
Portaborraccia Zefiro 6 grammi





bellissima
 

MICHELE83

Pignone
7 Dicembre 2004
214
0
43
Visita sito
Eccoci..allora ho alzato la sella di qualche cm , tolto 2 cm di spessori manubrio e scambiati con quelli scott in carbonio: erano l'unica cosa di oro che mi pareva troppo pesante...direi che cosi ormai ci siamo e anche la posizione dovrebbe essere definitiva perchè pedalo bene,forse se la schiena sara' ok levero' ancora un cm sugli spessori ma niente di piu'...a voi la sentenza finale !!!!