Naaa, manco 40 km! (
Naaa, manco 40 km! (
Naaa, manco 40 km! () E poi, vuoi mettere? nella mia proposta ho inserito tutte (proprio tutte) le salite di cui si è parlato l'ultima volta in bici: non sei contento?
La notte ha portato consiglio: [url]http://www.bikemap.net/route/392887[/URL] ()
Padova - Teolo - Vo - Albettone - Orgiano - Villadelferro - Salita delle Acque - Lonigo - Busa - Grancona - Bocca d'ascesa - Arcisi () - S. Gottardo - Gazzo - Zovencedo (
) - Barbarano - Bastia - Monte Sereo (in onore di Aqua) - Rovolon - Teolo - Monte Madonna (
) - Teolo - Casa?
:angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:
Secondo il Vale-itinerario il dislivello è 1500, ESCLUSO però il M.Madonna (come di vede infatti, non è stato tracciato!)
Alla fine, con il sacro monte, siamo quasi a 2.000 metri!!! :rosik:
Il giro classico delle Acque non sarebbe poi questo.
Il tutto è ora affidato nelle sapienti e sagge mani del prezioso e prestigioso CT Cycling Software (tm :angrymod:).
Probabilmente in serata l'elaborazione definitiva (ed inappellabile) del percorso di sabato.

Buongiorno ascoltatori!
@Beppe: vero che su Villabalzana ci dicevamo che con il kmetraggio del CT non avremmo mai potuto fare un giro da 130-140 km come quello di sabato.
Caro CT: ti sottovaluti! Vai alla grande, porcaccia miseria. Altro che storie..
Caro Zat: anche tu ... miseriaccia! Ma come fate? Io i primi tempi non superavo i 60-70 km.. prima di abbattere il muro dei 100 credo siano passati un paio d'anni!
@CT: le barrette sono a disposizione! Sono le Aptonia e le trovi in tantissimi gusti, forme, colori da Deca. Ci sono pure quelle fatte a fetta di plum cake. Bone bone!
@CT-II: attendo traccia gps per sabato
@voi-4: ma siete usciti anche ieri? Bravi. Io niet .. spero in mercoledì con voi.
@Vale: Giorgione sìììììììììììììììììììì...... dobbiamo andarci.
In confidenza: sabato pomeriggio ho dovuto dormire perché ero stanco. E solo doccia calda + 200gr di pasta mi hanno reso presentabile il sabato sera.
Miseriaccia...il tratto Feriole-Morbiato lo abbiamo fatto a 37!
Beppe (e gli altri)...mercoledì a che ora vorresti partire? Verso le 14?
La notte ha portato consiglio: [url]http://www.bikemap.net/route/392887[/URL] ()
Padova - Teolo - Vo - Albettone - Orgiano - Villadelferro - Salita delle Acque - Lonigo - Busa - Grancona - Bocca d'ascesa - Arcisi () - S. Gottardo - Gazzo - Zovencedo (
) - Barbarano - Bastia - Monte Sereo (in onore di Aqua) - Rovolon - Teolo - Monte Madonna (
) - Teolo - Casa?

Aaaaah, ma appena si sveglia Zattò... :asd:

, ringrazio il CT che, dall'alto del suo ruolo di Sommo Vate(r), cerca di spronarmi e motivarmi 
...

Grande Zatté.Ecco qua (e non quà :angrymod:) il buon Zat!!
Ringrazio per le belle parole che mi riservate, ringrazio il CT che, dall'alto del suo ruolo di Sommo Vate(r), cerca di spronarmi e motivarmi
...
... ma la verità è che sabato ho fatto una misera figura!!
Ma non demordo!!
Obiettivo: Londra 2012 :asd:
Mercoledì cerco di esserci anch'io!!!![]()
).Bentornato A_W,Per scaldare la gamba...![]()
! Ci sei questo fine settimana, o dobbiamo continuare a far tirare a Beppetò?Bentornato A_W,
hai fatto follie sabato, complimenti! Ci sei questo fine settimana, o dobbiamo continuare a far tirare a Beppetò?
Vabbé, però non glielo diciamo: gli facciamo una sorpresaFate tirare Beppettino perchè sono reperibile.
.
Vabbé, però non glielo diciamo: gli facciamo una sorpresa.
P.S. Torno al lavoro, a più tardi.
Ieri ho avuto la conferma di una fatica eccessiva e superiroe alla media nello smaltire l'acido lattico. Ieri il CT avrebbe potuto sverniciarmi in pianura e in salita. In pianura ha sempre tirato lui e io faticavo a tenergli la ruota.Pensa che Beppetto sabato non si è neppure accorto di aver tirato, se non per 1 km.Ieri ho avuto la conferma di una fatica eccessiva e superiroe alla media nello smaltire l'acido lattico. Ieri il CT avrebbe potuto sverniciarmi in pianura e in salita. In pianura ha sempre tirato lui e io faticavo a tenergli la ruota.

E' così che tratti gli anziani? Bravo eh!!!![]()

La parte centrale l'abbiamo fatta pure noi, quasi quasi ci incontravamo; a che ora eravate a villabalzana?

Però Sunboy noi probabilmente abbiamo fatto la salita di Villabalzana con un tempo (28-29 minuti) che voi impieghereste solo se aveste sulle gambe 4 Manghen, 3 Rolle, 6 Valles. Al limite una prox volta ci si dà appuntamento in cima da qualche parte per la foto di Tigri che si accoppiano con le Nutrie![]()

Però Sunboy noi probabilmente abbiamo fatto la salita di Villabalzana con un tempo (28-29 minuti) che voi impieghereste solo se aveste sulle gambe 4 Manghen, 3 Rolle, 6 Valles. Al limite una prox volta ci si dà appuntamento in cima da qualche parte per la foto di Tigri che si accoppiano con le Nutrie![]()