Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
La notte ha portato consiglio: [url]http://www.bikemap.net/route/392887[/URL] (:shock:)
Padova - Teolo - Vo - Albettone - Orgiano - Villadelferro - Salita delle Acque - Lonigo - Busa - Grancona - Bocca d'ascesa - Arcisi (:mrgreen:) - S. Gottardo - Gazzo - Zovencedo (:wacko:) - Barbarano - Bastia - Monte Sereo (in onore di Aqua) - Rovolon - Teolo - Monte Madonna (:-x) - Teolo - Casa?

:angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Secondo il Vale-itinerario il dislivello è 1500, ESCLUSO però il M.Madonna (come di vede infatti, non è stato tracciato!)
Alla fine, con il sacro monte, siamo quasi a 2.000 metri!!! :rosik:

Il giro classico delle Acque non sarebbe poi questo.

Il tutto è ora affidato nelle sapienti e sagge mani del prezioso e prestigioso CT Cycling Software (tm :angrymod:).
Probabilmente in serata l'elaborazione definitiva (ed inappellabile) del percorso di sabato.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
:angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Secondo il Vale-itinerario il dislivello è 1500, ESCLUSO però il M.Madonna (come di vede infatti, non è stato tracciato!)
Alla fine, con il sacro monte, siamo quasi a 2.000 metri!!! :rosik:

Il giro classico delle Acque non sarebbe poi questo.

Il tutto è ora affidato nelle sapienti e sagge mani del prezioso e prestigioso CT Cycling Software (tm :angrymod:).
Probabilmente in serata l'elaborazione definitiva (ed inappellabile) del percorso di sabato.

Appoggio fin d'ora la proposta del CT o-o

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Buongiorno ascoltatori!

@Beppe: vero che su Villabalzana ci dicevamo che con il kmetraggio del CT non avremmo mai potuto fare un giro da 130-140 km come quello di sabato.
Caro CT: ti sottovaluti! Vai alla grande, porcaccia miseria. Altro che storie..
Caro Zat: anche tu ... miseriaccia! Ma come fate? Io i primi tempi non superavo i 60-70 km.. prima di abbattere il muro dei 100 credo siano passati un paio d'anni!

@CT: le barrette sono a disposizione! Sono le Aptonia e le trovi in tantissimi gusti, forme, colori da Deca. Ci sono pure quelle fatte a fetta di plum cake. Bone bone!

@CT-II: attendo traccia gps per sabato

@voi-4: ma siete usciti anche ieri? Bravi. Io niet .. spero in mercoledì con voi.

@Vale: Giorgione sìììììììììììììììììììì...... dobbiamo andarci.

In confidenza: sabato pomeriggio ho dovuto dormire perché ero stanco. E solo doccia calda + 200gr di pasta mi hanno reso presentabile il sabato sera.
Miseriaccia...il tratto Feriole-Morbiato lo abbiamo fatto a 37!

Beppe (e gli altri)...mercoledì a che ora vorresti partire? Verso le 14?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Buongiorno ascoltatori!

@Beppe: vero che su Villabalzana ci dicevamo che con il kmetraggio del CT non avremmo mai potuto fare un giro da 130-140 km come quello di sabato.
Caro CT: ti sottovaluti! Vai alla grande, porcaccia miseria. Altro che storie..
Caro Zat: anche tu ... miseriaccia! Ma come fate? Io i primi tempi non superavo i 60-70 km.. prima di abbattere il muro dei 100 credo siano passati un paio d'anni!

@CT: le barrette sono a disposizione! Sono le Aptonia e le trovi in tantissimi gusti, forme, colori da Deca. Ci sono pure quelle fatte a fetta di plum cake. Bone bone!

@CT-II: attendo traccia gps per sabato

@voi-4: ma siete usciti anche ieri? Bravi. Io niet .. spero in mercoledì con voi.

@Vale: Giorgione sìììììììììììììììììììì...... dobbiamo andarci.

In confidenza: sabato pomeriggio ho dovuto dormire perché ero stanco. E solo doccia calda + 200gr di pasta mi hanno reso presentabile il sabato sera.
Miseriaccia...il tratto Feriole-Morbiato lo abbiamo fatto a 37!

Beppe (e gli altri)...mercoledì a che ora vorresti partire? Verso le 14?

Per me andrebbe bene, anche 13.30 al limite. Su mercoledì incombono infauste previsioni, però. http://www.ilmeteo.it/meteo/Padova

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
La notte ha portato consiglio: [url]http://www.bikemap.net/route/392887[/URL] (:shock:)
Padova - Teolo - Vo - Albettone - Orgiano - Villadelferro - Salita delle Acque - Lonigo - Busa - Grancona - Bocca d'ascesa - Arcisi (:mrgreen:) - S. Gottardo - Gazzo - Zovencedo (:wacko:) - Barbarano - Bastia - Monte Sereo (in onore di Aqua) - Rovolon - Teolo - Monte Madonna (:-x) - Teolo - Casa?

Per scaldare la gamba... :wacko:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
:razz:
Aaaaah, ma appena si sveglia Zattò... :asd:

Ecco qua (e non quà :angrymod:) il buon Zat!! :-x:-x
Ringrazio per le belle parole che mi riservate violin, ringrazio il CT che, dall'alto del suo ruolo di Sommo Vate(r), cerca di spronarmi e motivarmi violinviolin...
... ma la verità è che sabato ho fatto una misera figura!!
Ma non demordo!! :cassius::cassius:

Obiettivo: Londra 2012 :asd:

Mercoledì cerco di esserci anch'io!!! o-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ecco qua (e non quà :angrymod:) il buon Zat!! :-x:-x
Ringrazio per le belle parole che mi riservate violin, ringrazio il CT che, dall'alto del suo ruolo di Sommo Vate(r), cerca di spronarmi e motivarmi violinviolin...
... ma la verità è che sabato ho fatto una misera figura!!
Ma non demordo!! :cassius::cassius:

Obiettivo: Londra 2012 :asd:

Mercoledì cerco di esserci anch'io!!! o-o
Grande Zatté.
@Aqua: per il giro di sabato mi rimetto alle decisioni del direttorio, basta che superiamo i 1500 m di dsl son contenta (:mrgreen:) (oltretutto è un obiettivo alla portata di tutti, visto l'ultima uscita; e soprattutto così continuiamo a crescere con gradualità:wacko:).

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Vabbé, però non glielo diciamo: gli facciamo una sorpresa:-x.
P.S. Torno al lavoro, a più tardi.

Pensa che Beppetto sabato non si è neppure accorto di aver tirato, se non per 1 km. ;nonzo% Ieri ho avuto la conferma di una fatica eccessiva e superiroe alla media nello smaltire l'acido lattico. Ieri il CT avrebbe potuto sverniciarmi in pianura e in salita. In pianura ha sempre tirato lui e io faticavo a tenergli la ruota.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Pensa che Beppetto sabato non si è neppure accorto di aver tirato, se non per 1 km. ;nonzo% Ieri ho avuto la conferma di una fatica eccessiva e superiroe alla media nello smaltire l'acido lattico. Ieri il CT avrebbe potuto sverniciarmi in pianura e in salita. In pianura ha sempre tirato lui e io faticavo a tenergli la ruota.

E' così che tratti gli anziani? Bravo eh!!! :mrgreen::-x

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
La parte centrale l'abbiamo fatta pure noi, quasi quasi ci incontravamo; a che ora eravate a villabalzana?

Però Sunboy noi probabilmente abbiamo fatto la salita di Villabalzana con un tempo (28-29 minuti) che voi impieghereste solo se aveste sulle gambe 4 Manghen, 3 Rolle, 6 Valles. Al limite una prox volta ci si dà appuntamento in cima da qualche parte per la foto di Tigri che si accoppiano con le Nutrie o-o

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Però Sunboy noi probabilmente abbiamo fatto la salita di Villabalzana con un tempo (28-29 minuti) che voi impieghereste solo se aveste sulle gambe 4 Manghen, 3 Rolle, 6 Valles. Al limite una prox volta ci si dà appuntamento in cima da qualche parte per la foto di Tigri che si accoppiano con le Nutrie o-o

:azz:azz:azz:azz:azz

:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

No, thanx... prestazione per nulla sinallagmatica....
visto che le Nutrie almeno una ragazza l'hanno da offrire!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.