....yessss......aspettiamo che si sciolga la neve...e chiunque voglia salire sui montiMa sono d'accordo con Luca e Giuseppe che si farà un soggiorno in zona per andare sul blockhaus
può pensare di venire.....anche MArio sta valutando la scalata....yessss......aspettiamo che si sciolga la neve...e chiunque voglia salire sui montiMa sono d'accordo con Luca e Giuseppe che si farà un soggiorno in zona per andare sul blockhaus
può pensare di venire.....anche MArio sta valutando la scalataAnch'io un pò rallentata, cercando musica su you tube!Anche vedere te è sempre un piacere
Sono un pò rallentato stasera perchè sono alla ricerca di pezzi per la bici da pista e tengo un'occhio a ebay e l'altro al forum sto andando pazzo adesso spengo la parrocchia di la...........
Ciao e buona notte Nicoletta sto apprezzando in qs giorni alcune delle tue foto su fb e grazie ancora per l'amicia concessami: un abbracio fraterno a Fabioquoto in pieno...
Ciao Vincenzo!![]()

Ma lo sai che è sempre un piacere vederti!![]()
èensavo che tu fossi in macchina e quindi volevo dirti se ti fermavi da noinn mancheranno le occasioni. Io qualche volta vado in provincia di Como (zona Menaggio ) da mia sorella
![]()
Ciao e buona notte Nicoletta sto apprezzando in qs giorni alcune delle tue foto su fb e grazie ancora per l'amicia concessami: un abbracio fraterno a Fabio![]()

Bene...che sia la volta buona...altrimenti con me e Claudio stavolta non te la cavi con un processo.... oggi sono stato richiamato da Mediaset prer fare forum, e stavolta e' certa la programmazione, vi terro' informati su quando andremo in onda.

:eek:!...Notte notte....yessss......aspettiamo che si sciolga la neve...e chiunque voglia salire sui montipuò pensare di venire.....anche MArio sta valutando la scalata
![]()
Aimone carissimo, mia moglie Roberta apprezza tantissimo l'idea di aver messo come firma il talloncino, visto che lo ha fatto stampare lei dove lavora.Vincenzo ci sono anche io su Fb![]()

ti mando il link del mio profiloVincenzo ci sono anche io su Fb![]()
grazie: buona notteSicuramente ci vedremo perchè non so se posso stare tanto tempo senza sparare quattro cagate con i signori tuoi conterranei Luca Fernando e Giuseppe oltre te e tutti quelli che si uniranno alla compagnia.
Io abito sul algo di garda quindi se ti capita di essere da queste parti mi contatti e ti organizzo quello che vuoi...........sarebbe un onore per me

Aimone carissimo, mia moglie Roberta apprezza tantissimo l'idea di aver messo come firma il talloncino, visto che lo ha fatto stampare lei dove lavora.
Cosi' puo' dire di aver partecipato anche lei al raduno![]()

ti mando il link del mio profilo
[url]http://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?ref=profile&id=1211911267[/URL]

Buonanotte a te intanto visto che hai messo il link ti ho mandato la richiesta di amicizia.........grazie: buona notte![]()

già concessa notte AnnaBuonanotte a te intanto visto che hai messo il link ti ho mandato la richiesta di amicizia.........
Sogni d'oro
Ciao Anna:eek:

notte BeppeAimone carissimo, mia moglie Roberta apprezza tantissimo l'idea di aver messo come firma il talloncino, visto che lo ha fatto stampare lei dove lavora.
Cosi' puo' dire di aver partecipato anche lei al raduno![]()

Grazie a te!Ciao e buona notte Nicoletta sto apprezzando in qs giorni alcune delle tue foto su fb e grazie ancora per l'amicia concessami: un abbracio fraterno a Fabio![]()

Notte Beppe!Buonanotte a tutti, il sonno e' arrivato prepotente a prendermi

Notte Anna!notte a tutti![]()

ed allora accontentatevi di un saluto generale